elan
ciao
ho fruscii in casa, quando faccio uscire cose dalla scheda e rientrare è sempre abbastanza problematico..ed anche quando registro da ampli ecc.
ora, mi chiedo, ok devo rifare l'impianto di casa ma non posso, ci sono filtri? cose da applicare alla sorgente di corrente che puliscono almeno in parte il segnale dal rumore?
Lollometric
Il forum è ricco di risorse ed anche la tua domanda è ricca d'incognite...Non si capisce da dove provengano questi fruscii?Poltergheis(Malmstein)?Lavatrici in moto...altro immagino.
Ad ogni modo butta un occhio
qui...altro non sò
elan
dall'impianto elettrico, stacchi tutto, attacchi il computer e il resto e ci on fruscii.
Gionni
Se sei sicuro che il fruscio viene dalla corrente potresti usare un particolare trasformatore che ora non mi ricordo come si chiama, che funziona da filtro. Esce la stessa corrente che entra (stesso voltaggio, stessa intensità) però trattiene questi disturbi che poi ti creano il fruscio. Li usano nei laboratori per esperimenti che riguardano la corrente elettrica. Infatti il mio prof l'ha consigliato a un mio amico che ha gli stessi problemi di fruscio nelle registrazioni.
Mi sembra che costi attorno ai 70 euro. Quindi fattene prestare prima uno e se ti risolve il problema te ne compri uno tuo. Fammi sapere.
Ciao
Petrella
| quote: |
Originally posted by Gionni
Se sei sicuro che il fruscio viene dalla corrente potresti usare un particolare trasformatore che ora non mi ricordo come si chiama, che funziona da filtro.
|
Trasformatore Separatore.
Ciao,
Francesco
Gionni
esattamente.
Anche Gialla ogni tanto serve a qualcosa.
elan
grazie ragazzi farò qualche ricerca! ottimo input!