pariri
Ciao
devo comprare 4 radiomicrofoni e con il mio budget devo stare ad un livello economico.
Pensavo a questo
SENNHEISER FreePort Vocal Set
Come funziona? E' accettabile? Qualche altro suggerimento? Shure?
Grazie!
PTOPRoJect
Personalmente tra i wireless preferisco i Sennheiser di un bel pò rispetto a Shure già nella sezione "pro".
Per la maggior parte chi sceglie Shure pone un problema di capsula (SM58 piuttosto che Beta5

ma in termini di apparecchiatura radio è nettamente superiore Sennheiser.
Non avevo visto questa serie, a quanto la fanno?
lucaska
cmq PTOPRoJect esistono anche radiomicrofoni con capsula beta 58!!!
bicienz
| quote: |
Originally posted by lucaska
cmq PTOPRoJect esistono anche radiomicrofoni con capsula beta 58!!! |
è quello che ha scritto! solo che l'8 con la parentesi vicina diventa l'emoticon
8 + ) =
PTOPRoJect
Esatto, intendevo che normalmente si sceglie Shure per le capsule ( SM58, Beta 58, Beta 87 ecc..)
Anche altre ditte forniscono radiomicrofoni con le capsule Shure ma di solito con sovraprezzo.
Sennheiser non credo sia di queste, mai viste. Di solito montano le loro o le Neumann...
Comunque il prezzo mi pare buono, sono cose sempre da testare, ma credo non ci siano problemi in qualità.
Alla stessa cifra trovi gli Shure con capsula PG58 (la serie economica attuale) o anche AKG (WMS40) ma non so con che capsula.
Altro non sceglierei solo per il fatto che non sono produttori di microfoni (Behringer, Lem, Proel ecc.ecc.)
Se scegli la fascia maggiore, raddoppi subito il prezzo (Senn. E2, Shure con SM58 eccc.)
pariri
Ora non mi ricordo il modello ma ho preso 3 mic della DB a €380 l'uno.