Adriano_87
ciao a tutti,
premetto che non sono un esperto di editing audio, ma è una cosa che m interessa e nel tempo che mi rimane cerco di imparare qualcosina...
mi servirebbe un impiantino per creare delle canzoni da mettere come basi a vari recital o spettacolini divertenti che facciamo nel nostro paesino. per creare intendo molte cose, dal modificare una semplice canzone, cioè tagliare dei pezzi e mixarli insieme, oppure mixare insieme pezzi di canzoni differenti, o sovrapporli anche, ecc ecc. ovviamente tutto al pc perchè io non so suonare nessuno strumento.
pensavo che come impiantino mi potesse andar bene, per far queste cose e poi per farle partire durante lo spettacolo, un impianto costituito da pc + bcf2000 + bcd3000, voi che dite?
è promosso?
ovviamente essendo a corto di soldi cercherò di trovarli usati se possibile.
poi al posto del bcd3000 può andar bene anche il bcd2000? cambia molto tra le 2 versioni?
poi devo anche precisare che per il momento non ho una scheda audio midi per cui dovrò attaccare tutto in usb nel pc, si può giusto?
aspetto vostre notizie
grazie ciao
simone
Adriano_87
come mai nessuno mi sà consigliare?
ho forse sbagliato sezione?
corado
Si vai bene con il controller bcf2000
ciao
Adriano_87
| quote: |
Originally posted by corado
Si vai bene con il controller bcf2000
ciao |
ma vanno bene collegati insieme bcf con bcd e pc?
al pc va bene se collego il tutto solo in usb?
tonazza
| mi servirebbe un impiantino per creare delle canzoni da mettere come basi a vari recital o spettacolini divertenti che facciamo nel nostro paesino. per creare intendo molte cose, dal modificare una semplice canzone, cioè tagliare dei pezzi e mixarli insieme, oppure mixare insieme pezzi di canzoni differenti, o sovrapporli anche, ecc ecc. ovviamente tutto al pc perchè io non so suonare nessuno strumento |
ciao