Primo
ciao, vorrei comprare un buon mixer e ho di budget 200 euro...ma posso arrivare anke a 250...consigliatemi un pò
MrJack
Ciao!
Pultroppo ancora non sono veggente (e come me, credo anche tutti gli altri) quindi se ci dici quali caratteristiche deve avere sto mixer, magari ti sappiamo consigliare qualcosa: quanti ingressi ti servono? quanti pre? ecc....
Primo
deve avere 16 ingressi
fish&chips
16 ingressi mono? 16 ingressi microfonici?
comunque guarda yamaha, behringer xenyx
marescotti
certo che se dovete aprire un 3d per chiedere dei consigli e poi parlate a monosillabi è meglio che vi date all'uncinetto va là
StratoMIC
Ciao, a mio avviso il budget che hai a disposizione è troppo basso per avere un mixer con 16 ingressi che si possa chiamare tale. A quelle cifre trovi mixer entry level che potrebbero crearti problemi di rumorosità e fruscii dovuti a pre e componentistica di bassa qualità. Io fossi in te aspetterei o di avere a disposizione un budget più alto dal momento che con una cifra tutto sommato contenuta potresti portarti a casa un ottimo mixer. Un esempio è l'allen & Heath Zed 14 di nuovissima concenzione che ti potresti portare a casa nuovo con circa 450 euro.
Ovviamente IMHO
_RaR_
oppure potresti prendere un 14 canali usato (il mio, nella sezione mercatino)
Primo
450 eh??? mmm...kuasi kuasi...dai dai...dimmi kualke info in + man...ke prendo kuello và
StratoMIC
Si tratta del nuovissimo modello Allen Heath. La nuova serie Zed rappresenta a mio avviso un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Si tratta di Mixer fatti bene che costano il giusto. Per tutte le varie caratteristiche ti conviene fare un giro sul sito Allen dove sicuramente potrai trovare molte più info di quelle che ti posso dare io!!!!!!!!!!!
UrukHai
| quote: |
Originally posted by Primo
450 eh??? mmm...kuasi kuasi...dai dai...dimmi kualke info in + man...ke prendo kuello và |
marò ma com cazz parli!?!?!?!?!?!??!!?!