Estrarre Traccia Audio Da Un Dvd

studiorising
Ciao da un DVD devo scaricare dei pezzi audio di una battaglia e di alcuni parlati con che programma posso usare??
Aiutatemi, grazie, PAOLO.
Demian
ci sono diversi programmi che potresti utilizzare.
Quando utilizzavo win mi era molto comodo e veloce l'utilizzo di cool edit (ora se non mi sbaglio si chiama audition), su una traccia ti carica il video, sull'altra l'audio, e ci combini quello che ti pare.
Su Linux, che puoi utilizzare anche su win, uso Audacity, file- apri- selezioni il tuo video, e il programma ti importa direttamente l'audio.

questo discorso vale per video che hai già su pc

Se invece devi importare direttamente da dvd scrivi su google "from dvd to avi" troverai diversi software.
Quando usavo win, utilizzavo o nero vision o dvd decripter. Sono passati alcuni anni, probabilmente oggi ci sono altri programmi migliori.
soundland
quote:
Originally posted by studiorising
Ciao da un DVD devo scaricare dei pezzi audio di una battaglia e di alcuni parlati con che programma posso usare??
Aiutatemi, grazie, PAOLO.

puoi farlo con diversi programmi o addirittura registrando con il seq cio che il tuo sistema direttamente riproduce ma se la tua intenzione è quella di usarli in pezzi che saranno pubblicati assicurati di essere in regola con i diritti di autore perchè potresti andara incontro a sanzioni.

Ocio!!