Gig@bye2
Essendo privo (per ora

9)di un pre valvolare.Mi servirebbe qualcosa per scaldare il suono, in pratica qualcosa che mi permetta di ottenere un suono simile a quello che esce da un pre valvolare.Esiste?
Grazie!!
gun_club
ma, esattamente: lo vuoi scaldare o colorare?
sono due cose ben diverse attenzione
Gig@bye2
Scaldare, sorry
Comunque questo emulatore è valido?
Retinal
Ma che state a di'...? Ora sarei curioso di sapere la differenza tra colorare e scaldare, ma curioso davvero eh.. e a parte sta cosa, che domanda e' se e' valido o no? e' free ascoltalo e sentilo con le tue orecchie.. perche se qualcuno ti dice che e' buono lo usi altrimenti no?
Gig@bye2
Intanto moderiamo i termini per favore.
Non avendo termini di paragone tra schede o altri plug in (sono un neofita) volevo un consiglio da chi se ne intende di più.
Volevo sapere se era l'unico programma o ne esistono di più professionali.
KONEY
MI associo alla tua curiosita'...
| quote: |
Originally posted by Retinal
Ma che state a di'...? Ora sarei curioso di sapere la differenza tra colorare e scaldare, ma curioso davvero eh.: |
PAPEdROGA
Originally posted by Gig@bye2
Volevo sapere se era l'unico programma o ne esistono di più professionali. |
Ce ne sono di più professionali.
Ad esempio c'è
lo scaldotto Caleffi che unisci il calore della lana ai colori di Winnie the Pooh e Tigro.
Retinal
Intanto moderiamo i termini per favore.
Non avendo termini di paragone tra schede o altri plug in (sono un neofita) volevo un consiglio da chi se ne intende di più.
Quali termini scusami?
il 50% della produzione mondiale dei plugin e' basata sulla simulazione delle valvole e/o hw SS famosi per il loro particolare calore/colore. Facciamo anche il 70% va.. Quindi se guardi una qualsiasi casa di produzione di plugin ne troverai uno o piu che fanno proprio questo. Ne vuoi di piu "professionali"? URS CPS, Saturator, McDSP, DUY, Sonnox, Waves V-Series, SSL, PSP, Nomad Factory, giusto per citarne qualcuno..
Retinal
Originally posted by PAPEdROGA
Ce ne sono di più professionali.
Ad esempio c'è lo scaldotto Caleffi che unisci il calore della lana ai colori di Winnie the Pooh e Tigro. |
Ahh il calore della lana, Ahh Winnie DEI Pooh..
jdmax
ce ne sta uno simile per PT???
Retinal
Mah io lo usavo con PT con FXpander, in alternativa si, ce ne sono ma non free, e neanche economici.. C'e McDSP, e URS Saturation plugin e CPS che mi vengono in mente al volo.
Ultralag
Tube driver Nomad factory e ce n'è anche uno buono di Antares!
Proverò il free segnalato, lo scaldotto Caleffi no, costa troppo!