Gig@bye2
Essendo privo (per ora

9)di un pre valvolare.Mi servirebbe qualcosa per scaldare il suono, in pratica qualcosa che mi permetta di ottenere un suono simile a quello che esce da un pre valvolare.Esiste?
Grazie!!
gun_club
ma, esattamente: lo vuoi scaldare o colorare?
sono due cose ben diverse attenzione
Gig@bye2
Scaldare, sorry
Comunque questo emulatore è valido?
Retinal
Ma che state a di'...? Ora sarei curioso di sapere la differenza tra colorare e scaldare, ma curioso davvero eh.. e a parte sta cosa, che domanda e' se e' valido o no? e' free ascoltalo e sentilo con le tue orecchie.. perche se qualcuno ti dice che e' buono lo usi altrimenti no?
Gig@bye2
Intanto moderiamo i termini per favore.
Non avendo termini di paragone tra schede o altri plug in (sono un neofita) volevo un consiglio da chi se ne intende di più.
Volevo sapere se era l'unico programma o ne esistono di più professionali.
KONEY
MI associo alla tua curiosita'...
| quote: |
Originally posted by Retinal
Ma che state a di'...? Ora sarei curioso di sapere la differenza tra colorare e scaldare, ma curioso davvero eh.: |
PAPEdROGA
Originally posted by Gig@bye2
Volevo sapere se era l'unico programma o ne esistono di più professionali. |
Ce ne sono di più professionali.
Ad esempio c'è
lo scaldotto Caleffi che unisci il calore della lana ai colori di Winnie the Pooh e Tigro.
Retinal
Intanto moderiamo i termini per favore.
Non avendo termini di paragone tra schede o altri plug in (sono un neofita) volevo un consiglio da chi se ne intende di più.
Quali termini scusami?
il 50% della produzione mondiale dei plugin e' basata sulla simulazione delle valvole e/o hw SS famosi per il loro particolare calore/colore. Facciamo anche il 70% va.. Quindi se guardi una qualsiasi casa di produzione di plugin ne troverai uno o piu che fanno proprio questo. Ne vuoi di piu "professionali"? URS CPS, Saturator, McDSP, DUY, Sonnox, Waves V-Series, SSL, PSP, Nomad Factory, giusto per citarne qualcuno..
Retinal