Ho seguito con interesse la discussione......
Proprio ieri Beppe ha messo sul blog un video ben fatto e giustamente provocatorio nei confronti di chi lo ha ostacolato a proporre i suoi temi alla fiera del libro di torino e ha anche affrontato al volo il tema della validità delle firme affermando di essere andato precedentemente in cassazione e di aver depositato tempo prima i 3 referendum ed il tutto è uscito sulla gazzetta ufficiale.
Inoltre afferma che tutti i suoi legali e collaboratori non hanno dubbi sulla validità delle firme raccolte
Penso ci andrà a luglio perchè la raccolta firme sta continuando ed in moltissimi comuni si può continuare a firmare quotidianamente
Solo un altro appunto:
Non capisco tante volte leggo in giro espressioni dubbiose nei confronti del movimento grillo....
Quest' uomo per finanziare i v2 ci mette di tasca propria circa 80 mila euro di anticipo e chissà se riesce a tirare su qualcosa dalle vendite dei relativi dvd e offerte libere
Io ho entrambi i video dei vday e i temi trattati mi sembrano + che giusti.
In errore sono tutti i nostri giornali e telegiornali che non affrontano temi importantissimi come il passato giudiziario di chi ci governa, ma anche temi importanti che vanno dall' economia ( bellissimo l'intervento di un professore di economia che spiega come i giornali economici in Italia non siano obbiettivi e imparziali , ma seguono le politiche di chi finanzia ia giornali e/o dei potenti di turno )
Insomma ho visto il video integrale di Torino e mi sembra che si sia parlato poco degli interventi di professori, economisti, c'era anche la figlia di Moro.....
Purtroppo avevo tra le mani un noto settimanale e leggevo come in maniera quasi ridicola veniva descritto che il suo blog era della casalegno, che era aiutato a fare queste manifestazioni da tizio e da caio, che ha fatto un incidente anni fa dove sono morte delle persone, che è ricco sfondato ecc....
Domanda: l'informazione dovrebbe informarmi su queste cose di cui non me ne importa niente e sono per altro pure inutili.....(è chiaro che qualcuno l'avrà aiutato a tirare su il tutto...voglio vedere chi da solo riesce a fare una mossa del genere...) o dovrebbe spiegarmi i temi proposti da Grillo, perchè è questo il problema.
Se ascoltate l'intervento di travaglio poi è di una chiarezza e importanza inaudita.
Io nn so che altro dire se non che si vede chiaramente che la tv lecca il

a chi comanda......ci sono sti 2 poveri uomini Grillo e Travaglio che cercano solo di parlare di temi che tutti han paura di affrontare.
P.S. Quacuno ha affermato che se il governo entrante non fa il federalismo fiscale cade dopo 2 anni o qualcosa di simile......il governo di adesso è impossibile che cada prima della fine del suo mandato cioè tra 5 anni e non lo dico perchè sono di destra o di sinistra o chissà di che parte politica lo dico perchè comandano i cash.....riflettete....riflettete.....