MhARdCOre
Salve Ragazzi, sto cercando il nome di un software stand-alone che permette di calcolare un valore ms in base al bpm impostato.
E' un software Free che avevo trovato tempo fà, ma non ricordo assolutamente il nome pertanto non so dove cercare.
Per caso c'è qualcuno che lo conosce?
Grazie
Retinal
4Non ho letto approfonditamente ma prova uno di questi magari e' quello che cerchi
1
2
3
MhARdCOre
Saoundland: il link non va
Retinal: quello che cerco io è un software di una nota software house che proprio non ricordo il nome.
Era un software molto semplice che avevo trovato perchè era stato segnalato su questo forum (ma non trovo la discussione) ti permetteva di inserire un valore BPM e in automatico calcolava gli ms divisi per quantizzazione 1/4, 1/8, 1/16 e così via...
E' un software Free che si poteva scaricare dal sito del produttore... ma ahimè non ricordandomi come si chiama sono in alto mare.
Grazie del vostro aiuto
soundland
Il buon Pape mi aveva segnalato una paginetta incredibilmente semplice ed efficace.
La puoi trovare
quì e ti puoi scaricare la pagina così da poterla usare senza avere internet
Io uso questa e sempre!!
Bravo PAPE!!!
MhARdCOre
| quote: |
Originally posted by soundland
Il buon Pape mi aveva segnalato una paginetta incredibilmente semplice ed efficace.
La puoi trovare quì e ti puoi scaricare la pagina così da poterla usare senza avere internet
Io uso questa e sempre!!
Bravo PAPE!!! |
Grazie Soundland.... ho provato a fare una ricerca utilizzando la chiave "delay Calculator"
E L'HO TROVATOOOOOOO!!!
il software è della AnalogX si chiama appunto Delay Calculator.
Utilissimo anche il sito da te segnalato, il calcolo è molto immediato e facile da usare. Grazie a tutti Voi
soundland
Originally posted by MhARdCOre
La puoi trovare quì e ti puoi scaricare la pagina così da poterla usare senza avere internet
Io uso questa e sempre!!
Bravo PAPE!!! |
Grazie Soundland.... ho provato a fare una ricerca utilizzando la chiave "delay Calculator"
E L'HO TROVATOOOOOOO!!!
il software è della AnalogX si chiama appunto Delay Calculator.
Utilissimo anche il sito da te segnalato, il calcolo è molto immediato e facile da usare. Grazie a tutti Voi |
Rigiro i ringraziamenti al Papero che me lo ha fatto conoscere, merito suo
PAPEdROGA
Rigiro i ringraziamenti al Papero che me lo ha fatto conoscere, merito suo
|
Verba volant, birra manent.