Logic Per Pc

lelereg
Lo so che e' una dfomanda un po idiota, ma ho usato la funzione ce3rca e non ho trovato risposta... io sono mooooooooolto interessato a usare Logic ma uso PC anziche' MAc. ho sempre pensato che non esistesse una versione per windows xp/vista, pero' ho letto in giro "logic pc". insomma esiste o no?!? illuminatemi!
whitenoise
C'è ma non credo sia più in commercio , l'ultima versione per pc è la 5.5 sviluppata dalla emagic , da quando l'ha acquisita la apple lo fanno solo per mac.

Cool
marescotti
semplicemente non esiste (sempre se non parliamo di software di anni e anni fa)

a meno che qualche folle programmatore abbia riscritto tutto in C
ma in tal caso se lo sarà tenuto per lui perchè sarebbe illegale
elan
io lo vendo se t'interessa
lelereg
quote:
Originally posted by elan

cioe' vendi la versione antica? amo il vintege ma credo che sia limitativo parecchio!

Piuttosto qualcuno mi sa spiegare come funziona l'acquisto di PRO-TOOLS? so che danno software e hardware insieme... quali sono le differenze con gli altri programmi? e soprattutto ci sono siti internet dove vendono il soft per dare un'occhiata a prezzi e caratterisatiche?
vitto
digidesign
quote:
Originally posted by lelereg
quote:
Originally posted by elan

cioe' vendi la versione antica? amo il vintege ma credo che sia limitativo parecchio!

Piuttosto qualcuno mi sa spiegare come funziona l'acquisto di PRO-TOOLS? so che danno software e hardware insieme... quali sono le differenze con gli altri programmi? e soprattutto ci sono siti internet dove vendono il soft per dare un'occhiata a prezzi e caratterisatiche?
elan
si l'ultima versione di logic 5.5 per pc più la 6 e la 7.2.3 per mac

è nel mercatino