Consiglio ampli combo x chitarra

ZeroBpm
probabilmente qualcuno m'ha fatto il malocchio, mi sono partiti tutti e due gli ampli in sala in una settimana walli

la sala è 30mq, l'ampli per basso è un Mark Bass Little Mark (testata) + cassa Ashdown 4x10

secondo voi, con due ampli da 65w a transistor, vado tranquillo ?
stavo pensando ai fender frontman, c'ho suonato qualche volta e non sono affatto male.

Che ne dite? Su quella fascia di prezzo c'e' qualcosa con un miglior rapporto qualità/prezzo ?

byez
tgambini
Guarda anche il roland cube 60 ....
se ti interessa io ce l' ho e ti dico un attimo ...
Vincenzo
Se sono per una sala prove allora ti conviene prendere due ampli senza spendere una fortuna ( perchè non puoi mai sapere chi ci suona sopra ) ma che siano accrocchi sconosciuti ...
Io ho avuto 4 ampli combo ed è ovvio che li ho scelti per il suono così come è ovvio che in sala non avrò mai il mio ampli ma sicuramente meglio suonare su un Frontman che su un ampli figlio di NN.
Il CUBE non l'ho mai provato ma a me non ha mai convinto nemmeno il JazzChorus della Roland .... Meglio andare sul sicuro.
Ho suonato una volta in una sala spraticamente con un monitor come ampli ... io non ci sono tornato più ... non credo che tu voglia che capiti sta cosa.
tgambini
Guarda, io faccio jazz e funk e devo dire che non è così male ( ma non lo adoro , anzi) .... però ne parlano tutti bene, e a parità di prezzo (circa), visto che ha un sacco di roba in più tipo reverbero digitale (che fa sempre comodo), chorus etc ... io l' avrei preso in considerazione
ZeroBpm
grazie per i consigli
per il momento punto ad un ampli senza simulazioni o effetti incorporati, altrimenti sarei andato diretto sul vetta della lin6
cmq sono sempre più convinto a prendere un fender frontman oppure FM da 65w, sempre che a parità di prezzo non ci sia di meglio

byez
tgambini
Ho provato anche il frontman e per l' utilizzo con pedali e da sala prove è sicuramente un' ottima scelta.
Volevo solo portarti la mia esperienza da possessore del cube, che io avevo scelto per il peso minore ...
ZeroBpm
ho trovato un FENDER PRINCETON da 65w usato ad un buon prezzo.
Per una sala prove di 30mq secondo voi può andar bene ?
tgambini
Penso proprio di sì, a meno che non si vogliano puliti cristallini .... comunque il princeton non è niente niente male .....