Yamaha 01x

superdav303
salve a tutti, volevo chiedervi se era possibile utilizzare come FX esterni in Cubase gli effetti interni alla Yamaha, compresi Compressori, Eq etc... Grazie
Vu-Meter
ti scongiuro , usa il tasto cerca perchè stà cosa l' ho già spiegata ( e non è brevissima ) in una sorta di piccola guida fatta proprio su questo forum .

cerca 01x e porta pazienza.

ciao

Vu Cool
misterfonics
ciao anche se Vu-meter l'ha spiegato ti dico che devi usare Studio Manager che da cubase Sx 3 si integra perfettamente al software. oppure basta che installi dal cd che hai avuto in dotazione il plug.in 01x channel in questo modo hai accesso a tutti i setup inclusi nello 01x.
OttoPus
quote:
Originally posted by misterfonics
ciao anche se Vu-meter l'ha spiegato ti dico che devi usare Studio Manager che da cubase Sx 3 si integra perfettamente al software. oppure basta che installi dal cd che hai avuto in dotazione il plug.in 01x channel in questo modo hai accesso a tutti i setup inclusi nello 01x.

Si ma così mi sa che in ogni caso utilizzi la CPU del computer e non il DSP dello 01X... correggetemi se sbaglio!
misterfonics
se usi lo 01x channel module è come usare un vst solo con la caratteristica di richiamare setup preimpostati dell'o1x, se usi studio manager funziona proprio come fx esterno sul quale fare routing.
Vu-Meter
ad ogni modo puoi guardare :

QUA

QUA

e poi mille altri ..

ciao

Vu Cool
_RaR_
approfitto (avrei voluto farlo in pm ma hai la casella piena) per dare il bentornato a vu Cool
Vu-Meter
Ciao RaR !!! Grazie mille !! sempre gentile e disponibile ovunque tu sia , eh ? Wink

Ho la casella piena ?? ma dai .. vò a cancellare ..

un salutone

Vu Cool
_RaR_
quote:
Originally posted by Vu-Meter
Ciao RaR !!! Grazie mille !! sempre gentile e disponibile ovunque tu sia , eh ? Wink

Ho la casella piena ?? ma dai .. vò a cancellare ..

un salutone

Vu Cool

si fa quel che si può Cool