Beh . . . se volete rimediamo subito:
ONE . . . TWO . . . ONE, TWO, THREE, FOUR
ma che c... dite?
come vi permettete di dire 'ste
(. . . epiteto irripetibile) ?
siete tutti
( . . . offese mortali)
E poi, questi Moderatori . . chi
(. . .parolaccia) credono di essere?
Soprattutto tu Hot
(. . . megainsulto) che credi di fare il buonista a tutti i costi ma sei soltanto
(. . . . altro megainsulto) . . . anzi, di più: sei un
(. . . INSULTISSIMO) .
Su questo Forum, a parte me e pochi altri, di musica non ne capite proprio un
( . . . parola scontata)
chiariamo subito un punto: L'ANALOGICO E' INTRINSECAMENTE SUPERIORE A QUALSIASI DIGITALE E CHI NON LA PENSA COME ME ' UN
(. . . insulti pesantissimi) .
E non solo, per essere veramente analogico, bisogna pilotarlo con un MAC, chi usa PC e un
(. . . strainsulto) .
E poi basta con quel "titolivio"
(. . . moccolo) che se la tira tanto con l' ITB . . . hahahahah non ha ancora capito che basta un piccolo outboard behringer per fare mix e mastering professionali DI GRAN LUNGA SUPERIORI !
E poi questo Forum è
(. . . non si dice) . Non avete ancora spiegato che cos'è il mastering.
PRETENDO CHE DIATE UNA RISPOSTA CHIARA IMMEDIATA E PRECISA SU COSA E' IL MASTERING .
E poi non provate più a dire
(. . . straparolaccia) sulle differenze tra mix e mastering: SONO LA STESSA COSA, CAPITO? BRUTTI
( . . . altro megainsulto) .
Sono stufo di questo vostro atteggiamento da "semidei". Scendete dal piedistallo che siete tutti
(. . . TRIPUDIO FINALE DI OFFESE, EPITETI, PAROLACCE E MOCCOLI DI TALE SCURRILE TRUCULENZA CHE, AL CONFRONTO, GLI SCARICATORI DI PORTO PARREBBERO EDUCANDE) .
. . . . . . .
Postfactum: a seguito delle contestazioni del moderatore, mi difenderò con le solite frasette: "Ma io ho espresso solo il mio pensiero, non volevo offendere nessuno . . . sono stato male interpretato . . ." ecc ecc.,
il tutto condito con una serie di
. . . . . . .
Scherzi a parte, personalmente sono contento dell'assenza di flames, soprattutto se pilotati da certi elementi che fanno questioni personali e si divertono nell'adottare atteggiamenti offensivi verso altri utenti.
Una discussione può essere "dialetticamente vivace", se vogliamo, ma dovrebbe sempre rimanere in un ambito costruttivo, sul piano delle idee, e rispettoso delle posizioni altrui (frase fatta, lo ammetto).
Certi argomenti, poi (tipo synth analogico vs. emulazione sw) sembrano fatti apposta per creare flames inutili, dato che la questione - almeno allo stato - non può avere alcuna soluzione "certa" o "definitiva", rimanendo tutto in ambito soggettivo.
Julius
P.S. Ho preso di mira Hot e Teeto Xchè sono tra quelli che apprezzo di più (insieme a tanti altri utenti e mod, che non cito per ragioni di spazio).