ragazzi che noia

DBarbarulo
Hey?
E' da un po' che non si crea un po' di scompiglio, uno di quei 3d chiusi dai mod per atti di violenza che non molto tempo fa erano protagonisti delle nostre discussioni. E' vero che tutto è più serafico e anglosassone... ma anche un po' privo di mordente. Sarà lo stesso meccanismo che ha decretato il successo del grande fratello... lo so è squallido ... ma dai su un po' di effervescenza!
Tra poco aprirò un 3d "digital VS analog" e spero succederà un putiferio... dai....

;-)

DB
teetoleevio
quote:
Originally posted by DBarbarulo

Tra poco aprirò un 3d "digital VS analog" e spero succederà un putiferio... dai....

;-)

DB

FALLO !!!!! metallica metallica metallica metallica metallica metallica

Cool Teetoleevio
Axiom
madman
insomma non siete mai contenti eh??? lolli
teetoleevio
quote:
Originally posted by madman
insomma non siete mai contenti eh??? lolli

Mai... è una legge statistica che ci sia sempre qualuno che non è MAI contento...

lolli lolli lolli

Cool Teetoleevio
asylanten
quote:
Originally posted by teetoleevio
quote:

;-)

DB

FALLO !!!!! metallica metallica metallica metallica metallica metallica

Cool Teetoleevio

ragazzi con questi sottointesi sessuali rolling rolling sbonk sbonk
Archverb
Il guaio è che un certo tipo di utenti "mongolfiera" Big Grin , con i quali ci si accapiglia volentieri, ormai sono stanziali presso le "professional beaches" lolli
DBarbarulo
...non è vero, non si quaglia una rissa nemmeno lì... dai ma vi rendete conto?
Tipo: "ragazzi ho un problema con la compressione... i colpi continuano ad essere disuguali"
risposta "prova ad incrementare il ratio... oppure ad automatizzare il volume"
MA DOVE SIAMO FINITI? COSA E' QUESTA BUONA EDUCAZIONE E DISPONIBILITA'?
Un sano "caciottaro!" , una sana dissertazione sui compressori valvolari e quelli della power core finendo a capelli per analog VS digital.... sono davvero deluso e un po' malinconico... spero che chi di dovere prenda provvedimenti almeno chiudendo questo 3d in ricordo dei vecchi tempi ;-)

DB
Archverb
quote:
...non è vero, non si quaglia una rissa nemmeno lì...

Ehi DB..psss mi senti? Mi sa che allora ti sei perso questo: niente male megalol
Amadeus
quote:
Originally posted by Archverb
Ehi DB..psss mi senti? Mi sa che allora ti sei perso questo: niente male megalol

cazzarola, ma ancora con questa PANZANA dei cd originali?!??!?!?! rolling

per il resto gr anndissimo axiom, mi hai fatto capottare dal ridere....
HotRats
quote:
Originally posted by Archverb
quote:
...non è vero, non si quaglia una rissa nemmeno lì...

madò... Big Grin
JuliusCaesar
Beh . . . se volete rimediamo subito:

ONE . . . TWO . . . ONE, TWO, THREE, FOUR

ma che c... dite?
come vi permettete di dire 'ste (. . . epiteto irripetibile) ?
siete tutti ( . . . offese mortali)
Mad
E poi, questi Moderatori . . chi (. . .parolaccia) credono di essere?
Soprattutto tu Hot (. . . megainsulto) che credi di fare il buonista a tutti i costi ma sei soltanto (. . . . altro megainsulto) . . . anzi, di più: sei un (. . . INSULTISSIMO) .
Mad
Su questo Forum, a parte me e pochi altri, di musica non ne capite proprio un ( . . . parola scontata)
Mad
chiariamo subito un punto: L'ANALOGICO E' INTRINSECAMENTE SUPERIORE A QUALSIASI DIGITALE E CHI NON LA PENSA COME ME ' UN (. . . insulti pesantissimi) .
E non solo, per essere veramente analogico, bisogna pilotarlo con un MAC, chi usa PC e un (. . . strainsulto) .
Mad
E poi basta con quel "titolivio" (. . . moccolo) che se la tira tanto con l' ITB . . . hahahahah non ha ancora capito che basta un piccolo outboard behringer per fare mix e mastering professionali DI GRAN LUNGA SUPERIORI !
Mad
E poi questo Forum è (. . . non si dice) . Non avete ancora spiegato che cos'è il mastering.
PRETENDO CHE DIATE UNA RISPOSTA CHIARA IMMEDIATA E PRECISA SU COSA E' IL MASTERING .
E poi non provate più a dire (. . . straparolaccia) sulle differenze tra mix e mastering: SONO LA STESSA COSA, CAPITO? BRUTTI ( . . . altro megainsulto) .
Mad
Sono stufo di questo vostro atteggiamento da "semidei". Scendete dal piedistallo che siete tutti (. . . TRIPUDIO FINALE DI OFFESE, EPITETI, PAROLACCE E MOCCOLI DI TALE SCURRILE TRUCULENZA CHE, AL CONFRONTO, GLI SCARICATORI DI PORTO PARREBBERO EDUCANDE) .
. . . . . . .
Postfactum: a seguito delle contestazioni del moderatore, mi difenderò con le solite frasette: "Ma io ho espresso solo il mio pensiero, non volevo offendere nessuno . . . sono stato male interpretato . . ." ecc ecc.,
il tutto condito con una serie di birra
. . . . . . .

Scherzi a parte, personalmente sono contento dell'assenza di flames, soprattutto se pilotati da certi elementi che fanno questioni personali e si divertono nell'adottare atteggiamenti offensivi verso altri utenti.
Una discussione può essere "dialetticamente vivace", se vogliamo, ma dovrebbe sempre rimanere in un ambito costruttivo, sul piano delle idee, e rispettoso delle posizioni altrui (frase fatta, lo ammetto).
Certi argomenti, poi (tipo synth analogico vs. emulazione sw) sembrano fatti apposta per creare flames inutili, dato che la questione - almeno allo stato - non può avere alcuna soluzione "certa" o "definitiva", rimanendo tutto in ambito soggettivo.

Cool
Julius

P.S. Ho preso di mira Hot e Teeto Xchè sono tra quelli che apprezzo di più (insieme a tanti altri utenti e mod, che non cito per ragioni di spazio).
renus
quote:
Hey?
E' da un po' che non si crea un po' di scompiglio, uno di quei 3d chiusi dai mod per atti di violenza che non molto tempo fa erano protagonisti delle nostre discussioni. E' vero che tutto è più serafico e anglosassone... ma anche un po' privo di mordente. Sarà lo stesso meccanismo che ha decretato il successo del grande fratello... lo so è squallido ... ma dai su un po' di effervescenza!

;-)

DB

we Db,
mi hai fatto cappottare... la prossima volta scrivi il post con la pronuncia alla "Attila, Flagello di DIo!"... troppo "rock" come post, ti devo mandare un pò di musica nuova così ti addolcisco lolli

io comunque ci ho provato ad alzare il tono, e mi volevano sculacciare... qui regna l'english sound anche nella moderazione Durbans
DBarbarulo
Julius... sei preoccupantemente veritiero nella satira... DIMMI IN REALTA' CHI SEI? ;-)
Ciao Renatone come va? ciao Teeto che sei un po spareeto e Hot che ormai fai capa e pro control. Dovremmo organizzare un meeting in Terra Santa (MIlano) perchè non è possibile che non ci conosciamo di persona. L'alternativa è vedersi a Roma alla messa in piazza San Pietro... ma meglio a Milano ;-)

DB
DBarbarulo
Oppure venite all' AES ad Amsterdam dal 17 al 20 maggio.

DB
dancok
bello questo 3d ...

Io creerei una sezione apposita per i pestaggi e risse virtuali.

Una sezione ring il cui unico argomento di discussione può essere solo ITB VS OTB.

O ITTICBB VS OTTTOOBBC come dice Sir teeto ...

mi spancio sempre dalle risate ...

compresi i suoi UHUMDL o qualcosa di simile .... (ma che significa? :-) )

ah sì poi ci sono anche le triccheballacche o sempre qualcosa di simile ...
grandioso ...

Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm
corado
l'occasione per incontrarsi è in preparazione qui

Cesena 28/06/08 - National Homestudioitalia Summer Meeting

vengono un pò tutti, se ti unisci ci fa sicuramente piacere

p.s.
alla presentazione del cd i "taranterrae"
ci hanno ringraziato puvvlicamente dal palco
mi hanno costretto a prendermi un'applauso immeritato megalol
penso che sono rimasti soddisfatti dal lavoro
e anch'io sono abbastanza soddisfatto
dopo tutto mi sembra che non
sia venuto troppo male

ciao
Archverb
DB?! Ho visto di là! Non sapevo usassi il metodo "SSP" (SgonfiamongolfierSarcasticoPiromane) lolli lolli

Big Grin
renus
quote:
Julius... sei preoccupantemente veritiero nella satira... DIMMI IN REALTA' CHI SEI? ;-)
Ciao Renatone come va? ciao Teeto che sei un po spareeto e Hot che ormai fai capa e pro control. Dovremmo organizzare un meeting in Terra Santa (MIlano) perchè non è possibile che non ci conosciamo di persona. L'alternativa è vedersi a Roma alla messa in piazza San Pietro... ma meglio a Milano ;-)

DB

ero pronto per la fiera del 10/11 di maggio a milano... ma ho un concerto il nove e una performance stramba l'11 con prove generali il 10, quindi sono fisicamente impossibilitato... ma porc', ero pronto al weekend intenso... vabbè,
organizziamo un moto-raduno allora? birra
bronzon
Per dare un po' piu' di vivacita' io ripropongo di mettere pausa caffe' piu' in vista... per dare un po' piu' di sfogo ai vecchi che faticano a trovare argomenti stimolanti. Mentre invece hanno un gran piacere nel fare quattro chiacchiere.