Antonio Agrusta
facciamo una lista dei VST compatibili con Windows VISTA?
Mettiamoci di tutto dai synth alle drums, agli emulatori di amp/cab, equalizzatori, comp...innanzitutto dei più blasonati da Waves,sonnox...a ezdrummer, bfd, korg legacy, agli antares, psp ecc
spero l'idea vi aggradi...non c'è bisogno di "dirottatori"

alla causa mac o downgrade a xp..

..
se uno è "costretto" o sceglie di iniziare a usarlo (anche perchè chi usa win prima o poi si dovrà rassegnare..
)
almeno sa che plugin vst può sicuramente comprarsi..
Petrella
Su Vista come pure su xp mi girano tranquillamente:
ez drummer
il pacchetto legacy della korg
albinoII
B4
pro-53
melodyne
tutti i plugin della KRK
Lieto di essere strato utile

Francesco
omissis
Reaktor5 gira benissimo su Vista
les2
l'idea è buona... io purtroppo non uso vista e quindi non posso contribuire...
propongo però di aggiornare il primo post gradualmente con una lista via via che vengo aggiunti nuovi nomi.
quindi antonio... a te l'onere
(se non puoi editare dopo tot contatta magari un mod che ti aiuta)
Retinal
| quote: |
Originally posted by Antonio Agrusta
(anche perchè chi usa win prima o poi si dovrà rassegnare..
)
|
Fortunatamente non e' cosi, eheh, vista e' un OS di transizione
Originally posted by Petrella
tutti i plugin della KRK
|
Da quando la KRK fa i plugin? Simulano un paio di monitor? Figo..
Petrella
Avevo pensato ad una battuta del genere, tranquillo non mi arrabbio mica!
Per KRK intendo quelli dell' azienda che inizia per K e che il resto del nome è impronunciabile, sono free e si scaricano da un sito che porta appunto nella homepage la scritta KRK.
Non mi viene il nome però.
renzogiordano
forse intendi i Kjaerhus Audio?
ma non vedo la scritta krk nella home del sito...
cmq quoto chi ha scritto che vista è un sistema di transizione, che sia stato un flop si sa, ma già un paio di mesi fa lessi che mamma microsoft sta pensando al nuovo os che probabilmente sarà disponibile nel 2009. Secondo me però la data è una gran cag***a (scusate la rima ahah), se si pensa agli anni che ci son voluti per il rilascio di vista!
Checco!!!
Grazie per la discussione.
Devo acquistare un nuovo PC per il mio studietto, e sicuramente avrà la licenza di Vista. Vorrei tentare di far girare tutto su questo sistema operativo per una questione di licenze. Ho tutto originale, sequencer e tutto il resto, non vorrei avere altre spese per una nuova licenza di xp. Se riesco a far andare tutto ok con VIsta, vorrei tenerlo.
Quindi, di nuovo grazie, così saprò cosa va e cosa no!!!
Retinal
Originally posted by renzogiordano
forse intendi i Kjaerhus Audio?
ma non vedo la scritta krk nella home del sito...
cmq quoto chi ha scritto che vista è un sistema di transizione, che sia stato un flop si sa, ma già un paio di mesi fa lessi che mamma microsoft sta pensando al nuovo os che probabilmente sarà disponibile nel 2009. Secondo me però la data è una gran cag***a (scusate la rima ahah), se si pensa agli anni che ci son voluti per il rilascio di vista! |
Le ultime voci di corridoio ma fanno ripensare a cio' che ho scritto in passato a proposito del SP3, c'e chi l'ha installato e dice che (fonti attendibili non proprio voci di corridoio) migliora le prestazioni di XP di non poco, se questo fosse vero allargherebbe il divario tra XP e Vista (a favore di XP) ancora di piu..
Per la data, mah, c'e chi dice che il nuovo OS sara' comunque basato cu XP, quindi ci potrebbe pure stare la data a breve..