Meglio cme uf6 o M audio Axiom 61???

IntroGuitar
Mi chiedevo quale tra queste due tastierer midi sia migliore, soprattutto in termini di stabilità ed affidabilità per quanto riguarda driver e programmazione per vst, e poi mi interessava sapere anche tra le due quale monta la tastiera migliore.
grazie
FrostLord
le ho avute entrambe.

la CME è robusta ed ha una tastiera semipesata gradevole da suonare

L'Axiom è plasticosa, meno robusta e nonostante si dica che i tasti siano semipesati a me sono sembrati molto "giocattolosi", dalla sua ha i pad utili per suonare le percussioni Smile

Personalmente preferisco la CME
IntroGuitar
vabbè ma io non me ne faccio niente dei drum pad, quindi dici che la cme è consigliabile, anche perchè io dovrei farne un uso anche live, allora ok. ma è facile da programmare? io userei cubase sx 3, e visto che sono alle prime armi con i vst non vorrei perdere la testa per settare tutte le funzioni.
Antonio Agrusta
ciao, se può esserti utile io ho ina CME UF7 e mi trovo benissimo. Se avessi potuto mi sarei preso il nuovo modello sempre a 76 tasti con i fader motorizzati...sul sito cme i driver per le uf sono aggiornati se non sbaglio al 2006 e c'è un template per farla funzionare con sx3, nuendo..
IntroGuitar
benissimo allora, penso proprio che opterò per la cme,
ne sto cercando una usata che xò abbia un prezzo decente, c'è gente in giro che le vende quanto le nuove.
mio avete convinto metallica
dlive
ciao,
vendo una cme uf6 veramente NUOVA come da negozio. Ho tutto scatola originale manuali cd driver alimentatore...ecco tutte queste cose non le ho mai usate. L'ho usata solo collegata al computer in usb tre o quattro volte in tutto.
In più mi sono fatto realizzare una custodia rigida su misura!!!
Ed ho fatto costruire la custodia in modo che quando si vuole suonare la tastiera basta togliere la parte superiore della custodia...In pratica la tastiera non è MAI uscita dalla custodia rigida.
Ti interessa????
Se si ti chiederei però se puoi passare a prenderla!
La venderei a 230 compresa la custodia rigida. Fammi sapere...
IntroGuitar
ciao, penso che tu sia proprio la persona che ho contattato io su mercatino musicale un paio di settimane fa.
cmq ne ho trovata una, ti ringrazio lo stesso