Consigli rec chitarra distorta

MetalSir
ahah.. spero di venirvi a vedere.. Happy
mmm.. io nasco come chitarrista power.. Happy adesso faccio prog-death pesantissimo.. ma al contempo suono in un progetto power.. Happy è molto vario il mio bagaglio musicale.. eheh.. ad ogni modo.. niente da dire sugli iron.. ma per malmsteen, iron e i judas è esagerata la spesa che devo sobbarcarmi tra viaggio ed albergo.. gli scorsi anni andavo, spendevo 200 euri, ma assistevo a una intera giornata di gruppi "miei preferiti".. quest'anno me ne piacciono 3 (o meglio, per 3 dei tanti mi farei il viaggio fin a bologna) e son pure il giorni differenti.. nnaaaaa.. non ne vale la pena.. aspetto i loro concerti da singoli e me li vo ad ascoltare per una intera serata.. spenderò meno e me li godrò per un intero concerto.. Happy

mia morosa sarebbe voluta andare a vedere gli apocalyptica.. ma figurati che son in un altro giorno ancora.. :|

per tornare IT.. amp sicuramente dagli 8 ai 10 decimi di volume.. Happy

un salutone, STAY METAAAAAAAAAAAAAA!!!
daeron
scusate l'ot!!!

ma ci saremo anche noi!!!! birra

ci vediamo li urukhai!! Hey
UrukHai
quote:
Originally posted by daeron
scusate l'ot!!!

ma ci saremo anche noi!!!! birra

ci vediamo li urukhai!! Hey

DENIED??

azz, che cazz di coincidenza!!!!!!

allora ci becchiamo all' agglu e ci si spara un paio di birre ok???

massacreremo tutti!! eheheh

metallica metallica metallica
daeron
yeaaahhh!!!

ma forse sarebbe meglio aprire un nuovo thread apposito, in modo da beccare altri ipotetici utenti di UAR per un miniraduno!!! birra
UrukHai
quote:
yeaaahhh!!!

ma forse sarebbe meglio aprire un nuovo thread apposito, in modo da beccare altri ipotetici utenti di UAR per un miniraduno!!! birra

azz geniale...!!!

lo apri te?

facci tu che non sò capace di scrivere decentemente stasera! aahahahahha metallica metallica
daeron
vai vai lo trovi tra i nuovi post!! Hey
les2
quote:
Originally posted by HotRats
fermo restando quanto detto da sonoria,
la colpa potrebbe essere del pod.

nella mia esperienza le chitarre fatte con pod & c (plug-in compresi) tendono
sempre rimanere piccoline.

giuro hot che puoi picchiarmi... lolli
ma io le chitarre più grosse le ottengo solo con guitar rig...
Smoky

(era meglio se me lo tenevo per me mi sa eh...) megalol
MetalSir
quote:
Originally posted by les2
quote:
Originally posted by HotRats
fermo restando quanto detto da sonoria,
la colpa potrebbe essere del pod.

nella mia esperienza le chitarre fatte con pod & c (plug-in compresi) tendono
sempre rimanere piccoline.

giuro hot che puoi picchiarmi... lolli
ma io le chitarre più grosse le ottengo solo con guitar rig...
Smoky

(era meglio se me lo tenevo per me mi sa eh...) megalol

mmmm.. sai che io invece non riesco a tirar fuori da quel programma più di tanto? cioè.. roba piacevole anche da ascoltare se strimpelli e non ho voglia di accendere l'ampli.. ma non mi piace per farci su un disco.. ovviemente parlo di metal eh.. non saprei per il resto..

les, con guitar rig come amperesti una chitarra acustica? se hai un patch potresti dirmi come è fatto? Happy

graZZZZZZie! Happy
daeron
....noi ce l'abbiamo fatto un disco....purtroppo non avevamo di meglio e ci siamo accontentati, c'è di peggio insomma....!!! lolli
UrukHai
quote:
....noi ce l'abbiamo fatto un disco....purtroppo non avevamo di meglio e ci siamo accontentati, c'è di peggio insomma....!!! lolli

cappero Daeron!
avete usato guitar rig per il disco?
maronna.... coraggiosi!! lolli lolli