[Mac] ram certificata

marescotti
Diciamocelo.....ram certificata apple....è veramente un consiglio che ti danno oppure è una scusa per pigliare soldi?

Posseggo un powerbook g4 e vorrei ampliare la ram solo che al negozio apple mi sparano 120€ per un banco da 1GB Kingston. Stesse caratteristiche SODIMM PC2700 DDR333 2.5 CL della Corsair la trovo in internet a 50€...

che faccio?
smitten77
Prendi le Corsair.
io per 3 anni ho usato ram non certificata e tutto fila a meraviglia su un iMac G5, un PowerBook G4 ed un MacBook Core2Duo.

take care
Pilax
Non ho mai acquistato ram certificata da quando (ormai oltre 15 anni) uso il Mac; prendi delle buone ram (evita quelle da 3,50 euro ogni 10 banchi da 2 giga sbonk ) e non avrai alcun problema.

Cool
kristian
Anche io ho acquistato Ram Corsair NON certificata per il mio MacBook e non ho mai avuto alcun problema. Come me tantissime altre persone le hanno acquistate ed anche loro non hanno mai avuto alcun problema.

La mia comunque rimane una semplice testimonianza, poichè non sono in grado di assicurarti che la Ram certificata sia identica a quella che non lo è. Anche se molti sostengono che sia esattamente la medesima.

Ciao
Bikini`Bandit
mi aggiungo al coro di chi usa ram non certificata..
powerbook g4 , mai avuto problemi Smile ...
oneclaudio
Idem, su 3 macbook pro, 1 macpro e 2 g5.
Amadeus
da essedi vendono ram certificata per mac che non costa molto di più di quella normale.

alla fine i moduli che apple vende sono ram normalissime, sono solo testate per non dare problemi di temperatura, specie in situazioni con poca aerazione come laptop, imac e mac mini