Adam A7, dynaudio BM5 A o KRK vxt8

originalbeat
devo scegliere tra queste , e nn potendo ascoltarle, chiedo a voi dei parereri per indirizzarmi nel acquisto. grazie
moscarda
Ciao originalbeat.
Purtroppo io non conosco nè le Adam A7 nè le KRK vxt8.

E questo certamente non ti di aiuto. L'unica cosa che posso dirti è che sono possessore e utilizzatore delle dynaudio BM5A.

Sono casse per quella fascia di prezzo assolutamente valide. Credo che chiunque possa confermarlo. Fare un mix con queste casse non riserva sorprese dopo la finalizzazione. Quello che senti prima e quasi sicuramente ciò che sentirai nello stereo una volta registrato il pezzo su cd. Insomma grandi monitor: fedeli affidabili.

Se prendi questi secondo me non sbagli. Poi non è detto che le adam oppure le krk non siano anche superiori. Siamo cmq ad un livelllo qualitativo pro per questo tipo di prodottocon queste caratteristiche.

Consigliatissimo.

Marco
blackfuture
sottoscrivo in toto il post di moscarda
l'unico dubbio e' quello dell' acquisto di monitor al "buio", credo che un ascolto sia altamente consigliabile, vuoi solo per gusti personali che potrebbe farti preferire un modello ad un altro

vedo che sei di Cagliari, da una piccola ricerca mi pare di aver trovato un negozio nella tua città che in teoria ha in catalogo questi modelli, pero' magari mi sbaglio... Cool
originalbeat
grazie ragazzi , purtroppo il negozio che intendi le ha in catalogo ma solo sotto ordinazione Incaz