djfolder
salve, ho appena comprato una m-audio oxygen 49.
non riesco ad utilizzarla con cubase, prendo un vst premo i tasti ma non sento suono, vedo però che il segnale midi sale quando premo il suono.
dov'è l'errore??
trent
Hai settato correttamente l'in del vst ma non l'output...controlla nelle impostazioni del cubo...
Se non riesci provo a dare un'occhiata, è che ora non ce l'ho sotto mano
djfolder
scusate ho urgente bisogno di sapere come fare, sto lavorando ad un mixtape(hip hop). e mi serve al più presto la midi funzionante seno non riesco ad usare il cubase
BobSpace
Lo sai cosa c'è? Ho letto anche l'altro tuo post su Reason.
Fai domande che hanno la loro risposta nel manuale, e risposte neanche tanto difficili da trovare perché equivale a chiedere "sono entrato in automobile. Ho infiliato la chiave, come faccio a metterla in moto?"
Troppo spesso ci si imbatte in domande di questo genere...si risponde, si risponde, si risponde...ma poi ci si rompe pure un po'.
Non è per cattiveria, s'intende, ma si dovrebbe imparare un po' a leggere il manuale...vi si trova tutto.
Ciao
djfolder
eh ma io posso mettermi a sfogliare un manuale di 900 pag. per trovare una soluzione?
quando un forum è creato apposta per aiutarsi, se uno sa la risposta perchè dire, vatti a leggere il manuale...a sto punto il sito non serve, basta mettere i manuali online e dire: leggi il manuale di cubase per imparare ad usarlo!...
io la tastiera midi l'ho settata! non è che non so usare la cosa ma c'è un problema nell'uso.