collegamenti

Legion89
raga vorrei passare il suono del laney tramite impulsi in modo da ottenere questo collegamento.
KITARRA>pedaliera (distor)>laney>effect send all input del pc>nuendo e impulsi>laney effect return.
è giustO'? se no come devo collegare?
Legion89
raga.aiutatemi please. e ke kakkio
Legion89
cioe possibile ke qua, siccome certa gente ritiene scontate le risposte, se le tiene x se??
Legion89
patetici
MrJack
Legion: non è che sia obbligatorio rispondere ad un thread....se nessuno ti ha risposto è probabile che gli altri utenti non abbiano capito quello che intendi o che, avendo capito, non sanno rispondere....tutto qui Smile .
Comunque quello che ti posso dire è prova.....tuttalpiù non funziona

Cool
Legion89
ma va? e se se brucia qualcosa?
AlE_LoVeFoRcE
quote:
Originally posted by MrJack
Legion: non è che sia obbligatorio rispondere ad un thread....se nessuno ti ha risposto è probabile che gli altri utenti non abbiano capito quello che intendi o che, avendo capito, non sanno rispondere....tutto qui Smile .
Comunque quello che ti posso dire è prova.....tuttalpiù non funziona

Cool

Vedi che succede a mettere ste firme catastrofiche? megalol megalol prrr prrr
edobedo
Impulsi?
_RaR_
patetici ?
Legion89
si vorrei ottenere un suono ke sia del mio ampli, ma ke passi prima nel pc attraverso kefir
edobedo
Patetici impulsi!?
_RaR_
pateticamente impulsivo.
MrJack
quote:
Originally posted by AlE_LoVeFoRcE

Vedi che succede a mettere ste firme catastrofiche? megalol megalol prrr prrr

Catastrofiche? Big Grin ....no dai...per me no, ma per il fonico che ha avuto la geniale idea si..... lolli

Cool
Legion89
skusate ero nervoso.cmq. ki da na ca**o di manO?
trent
quote:
Originally posted by _RaR_
pateticamente impulsivo.

lolli
fcfaudio
prova a spiegare meglio cosa vuoi fare e qual'è il tuo dubbio.
Come ti è stato detto, con quello che hai scritto nessuno sa cosa risponderti.
Anche se devi perderci qualche minuto in più scrivi in maniera dettagliata.

Inoltre se vuoi qualche risposta non trattare male gli amici del forum, se uno naviga tra queste pagine è per condividere le proprie esperienze, quindi erano fuori luogo le tue frasi. Tranzillo
Legion89
ok sorry. cmq
io vorrei fare un collegamento in modo da entrare nell ampli tramite la pedaliera, poi passare nel pc attraverso impulsi di alcune casse, e ritornare nell ampli col suono elaborato..tramite i fx send e return
edobedo
Si ma che vuol dire impulsi di alcune casse?
Vuoi dire che usi un emulatore di ampli tipo Amplitube o Guitar Rig? O altro?
Legion89
no! dico programmi tipo kefir x gli impulsi.oppure passare il suono dentro gr2 in modo da usare gli effetti
matey
fallo e basta, tieni i volumi bassi, e soprattutto tieni vicino l'estintore...