Zeps
Ho dato uno sguardo qui sul forum e qualcuno ne aveva parlato
ma poi nulla.
Qualcuno qui li utilizza?
Perchi non li conosce
qui
Io ne voglio uno, ma il sito della casa madre dice che non spedisce per ordini
sotto i 250-300 $.
sarebbe interessare prendere la coppia in vendita con l'asta
Blumlein
Anche su ebay il negozio ha un catalogo, ma costano di piu.
Maledetti ammerigani
PS:si dice che come room mic o OH fanno paura... io li prenderei per la voce e l'acustica!
skyzoid
è il primo costruttore che vedo pubblicare misure così dettagliate..
cubasemastersx
Potremmo prevedere un gruppo d'acquisto...io sarei interessato ma al momento non ho disponibilità economica...se la cosa si evolve e magari ho un po' di soldini lo prendo anche io...
Zeps
Molto Interessante.
Io li voglio... per me da subito.
Se parte il gruppo d'acquisto e riusciamo a risparmiare(anche solo con le spedizioni) prendo la coppia FATHEAD II di sicuro!
cubasemastersx
Perchè non chiedi a qualche mod di editarti il titolo in "gruppo d'acquisto mics Cascade" ? Magari da più nell'occhio!
OttoPus
Ma non ho capito... c'è un listino prezzi?
Zeps
| quote: |
Originally posted by cubasemastersx
Perchè non chiedi a qualche mod di editarti il titolo in "gruppo d'acquisto mics Cascade" ? Magari da più nell'occhio!
|
Dici? Ma secondo te c'è qualche interessato?
@OttoPus - - - guarda qui (
International Customers)
skyzoid
io sono sempre dell'idea che un group buy è una gran bella cosa,ma va organizzata con mooolto anticipo..bisogna in pratica stilare una sorta di "regolamento" per gli interessati,una volta raggiunto un numeroprestabilito entro una data prestabilita e ovviamente dopo aver trovato qualche anima pia che gestisca il ritiro-sdoganamento e le spedizioni,che sono il lavoro più impegnativo.poi ci vuoleuna persona con molta dialettica e capacità relazionale che curi i rapporti con il venditore per strappare il miglior prezzo e le migliori condizioni,faccia tutte le domande del caso e tutto un po'..poi qualcuno che gestisca la parte economica di raccolta dei soldi..il pagamento al venditore..il pagamento alla dogana (se necessario)...insomma..non lo dico per polemizzare anzi,ma dal "che bello me lo comprerei ma ne devo prendere almeno 2 o 10 o 20 per pagarli x" al "facciamo un gruppo di acquisto" non c'è tutta questa consequenzialità di intenti..vedi 3d sulle radial (nessuna accusa,ma è ciò che intendo,un group buy è sì un modo per pagare meno ciò che si vuol comprare,ma comporta anche un interesse verso un' iniziativa comune e verso il forum che comporta degli impegni..e magari fatti due conti uno vede che è meglio pagare di più ma farsi le cose nel proprio giardino..)
detto ciò io da maggio credo di avere il tempo per poter seguire la cosa,quindi mi propongo inizialmente per la raccolta fondi,pagamenti etc..per la parte invece delle spedizioni non mi tiro indietro se trovo almeno un altro utente con cui dividere il lavoro (anche se dubito ci siano molti uariani inprov di cuneo..),per la parte dei contatti con il venditore passo la palla..
per inciso non è vincolante che l'oggetto sia precisamente il cascade,per me..è curioso,se ne dice bene,costa poco e sembra commercialmente un candidato appetibile per un group buy (bisogna appurare,se costruito in cina, quale sia la casa e prendere contatti direttamente là..)
insomma se credete che dopo i famosi mic cinesi sia venuto il momento per una nuova "avventura" (epopea??) uariana fatevi avanti..
Zeps
Non riesco a trovarne UNO in europa!
elan
ehm è morto sto thread? vogli un fat head vecchia versione.. a 159 dollari
mettiamola così se qualcun altro lo vuole acquistare accordiamoci privatamente, basta che ce ne facciamo mandare due e giù siamo oltre ai 300 dollari.. poi ce li dividiamo
io sono di modena, se qualcuno è di queste parti, io me lo faccio spedire poi ce lo scambiamo, sennò vi spedisco l'altro
Zeps
Spetta spetta...
FATHEAD prima versione... e ci può stare, ma anche la II dai...
Modena è Ok ritirerei a mano...
Ma i prezzi? non ho capito mai quanto ca@@o si paga di spedizione, su ebay non mi rispondono!
elan
bhè tu ti pigli la seconda versione io mi prendo la prima.. lo prendiamo direttamente dal sito loro, da ebay vendono solo la coppia con valigetta ecc..
gli ho mandato un best offer ridicolo..
ora aggiungo anche il tuo fathead II a 150 dollari ahah
vediam che dicono..
Zeps
AH ok
anche perchè dal loro sito gli ordini internazionali devono essere superiori a 299 $ non hai letto?
Comunque hai fatto bene
Vediamo come và... ah prendilo nero
elan
boh mi dice 12 dollari di spedizione per il fat head.. mi sembra impossibile, però sono registrato e ho messo i miei dati e per gli stati uniti la spedizione è gratuita.. però ripeto mi sembra molto strano
certo che ho letto sennò non ti chiedevo di partecipare all'ordine no?
Zeps
BEh mi viene da pensare, gratuita non in tutti gli stati.
Magari i lssitema ha fatto ocnfusione e il tuo cap l'ha associato a qualche altro paese...boh.
A me era successo su ebay.
Comunque fammi sapere come và, Modena non è davvero un problema per me ho un caro amico lì ci organizziamo facile.
vado...
elan
si bhè ad ogni modo penso che sia intorno ai 40/50$ per un mic.. magari più di uno c'è uno sconto, non saprei
renus
comunque nel link ci sono una marea di modelli interessanti... qualcuno conosce i ribbon? esperienze dirette?
davvero interessanti i prezzi.
elan
allora via make an offer m'hanno totalmente ignorato, ora gli ho appena scritto chiedendogli che prezzo riescono a farmi e quanto vengono le spese di spedizione.
vedremo