Zeps
| quote: |
Originally posted by elan
allora via make an offer m'hanno totalmente ignorato, ora gli ho appena scritto chiedendogli che prezzo riescono a farmi e quanto vengono le spese di spedizione.
vedremo |
bon..
io avevo provato la via ebay proprio per la questione spese di sped sopra i 299.
E cmq su ebay cambiano continuamente modello.
ora hanno in vendita 2 fathead I a 159 l'uno.
Pensavo una soluzione, ci facciamo mandare due fathead I a 300 incluse spese.
se và bene altrimenti lasciamo stare...
elan
ma sono in vendita a 349 con spese di spedizione a parte.. è impossibile facciano 300 con spese di spedizione, non è neanche un make an offer..
ad ogni modo continuano a non cagarmi.. che palle..
però 349 è di pipù cioè il fat head è 159 dollari.
mah
elan
ho visto ora che il make an offer non è disponibile per i microfoni cascade.. si vede che hanno già dei prezzi troppo ridotti, ecco perchè non mi rispondevano.
Zeps
| quote: |
Originally posted by elan
ma sono in vendita a 349 con spese di spedizione a parte.. è impossibile facciano 300 con spese di spedizione, non è neanche un make an offer..
ad ogni modo continuano a non cagarmi.. che palle..
però 349 è di pipù cioè il fat head è 159 dollari.
mah |
Cambiano spesso
Il che mi sta facendo incaxxare...fino a due gg fà avevano il singolo a 159!!! e non mi hanno rispost sulla spedizione.
A stò punto OKTAVA tutta la vita...elan stò per rinunciare..ora che ho visto che su ebay mi hanno ignorato!
elan
a me piacerebbe prendere un oktava 105 però costa troppo dal sito oktava, speravo che qualcuno lo mettesse in ebay a un prezzo più basso.
la cosa figa dei cascade è che dicono che sono mic artigianali e il motivo percui costano poco è che non spendono in pubblicità e ufficio stampa.. e tengono i contatti diretti (si fa per dire..nn rispondono)
poi ne ho sentito parlare solo bene di sto fat head.. mi piacerebbe averne uno per riprese di chitarra acustica o per processare dei loop e registrare dalle casse, robe strane insomma, dovrebbe dare parecchio corpo
boh ha quel bump sui 500 hz che m'ispira parecchio.
se mi rispondono ti faccio un fischio.
senno bisognerebbe ordinarlo direttamente, poi te lo spediscono per forza.. il più è che mi piacerebbe sapere le spese di spedizione.. provo a fare un ordine e vedo se me lo dice
elan
gli ho scritto nuovamente chiedendogli come mai non mi rispondono e se mi danno il costo della spedizione per i due fathead..
Zeps
Grande!
Effettivamente no ncapisco...hanno aggiornato la pagina ebay e non mi han no risposto. Hanno tolto l'oggeto e ciao.
Abch'io ho letto "grandi cose" cose su stò mic, mi avevano convinto...ma mi hanno demoralizzato le mai la vuoto.
Vediamo dai... anch'io pensavo o un 319 o un 105 dell'oktava.Pare che quest'ultimo sia una sorta di all round mic stile 414!
elan
ok, mi hanno risposto ora, hanno detto che sono 95$ di spedizione, quindi meno di 50$ a testa
quindi mi sembra più che fattibile.
che si fa?
elan
ah tanto per aggiornare altri eventuali, stiamo procedendo per l'acquisto se qualcun altro si volesse aggiungere
professore
Sono interessato.Per favore potreste indicarmi il modello del mic e relativo costo + spese di spedizione.Grazie
elan
bhè il microfono di cui stiamo parlando è il fat head trovi il link alla casa del produttore
qui
lo acquistiamo in gruppo perchè gli ordini devono essere minimo di 300 dollari per acquistare dall'estero, ma non perchè abbiamo particolari sconti.
almeno non per ora, adesso siccome siamo in un minimo di due fino a cinque potenziali (se ci sei anche tu) posso chiedere se ci fanno uno sconto.
però abbiamo già sperimentato che non rispondono molto volentieri alle e-mail, soprattutto di questo genere, ho dovuto mandare due e-mail per sapere i costi di spedizione.
allora i costi del microfono sono 159$ per il fat head e 199 per il fat head II
sennò poi ci sono anche altri microfoni che fa la stessa marca, puoi vedere nel sito, a noi interessa quello perchè ne abbiamo sentito parlare bene.
fammi sapere
stiamo ad ogni modo pensando di concludere in settimana.
grazie
ciao
elan
ah poi ci sono 47.5 dollari di spese di spedizione e poi ci sono le spese di dogana che possono essere al massimo il 30% (tra iva e dazi)
professore
Grazie delle info, per il momento rinuncio al mic
deltec
Scusate reagazzi manon avete visto che i loro microfoni sono quelli della Alctron?
elan
no non l'ho visto, tu dove l'hai visto?
deltec
Dal catalogo Alctron!
elan
continuo a non capire come mai non li vedo
deltec
link rimosso
al posto degli asterischi mettici la marca di cui si parlava sopra
edito: potresti mettere il link con la funzione apposita come indicato nel

, così è incomprensibile e inutilizzabile, per ora lo rimuovo, se vuoi lo puoi postare nella modalità giusta.
renus
elan
continuo a non capire, al link che mi hai mandato ci sono vari microfoni, ma non vedo il fathead della alctron, dammi il link diretto al microfono che intendi o dammi il nome, la sigla
Zeps
Cercasi Elan disperatamente!