GIACOMO-_
Mi sono arrivati oggi dopo 10 giorni dall'ordine. Presi in USA e pagati circa 30 euro + 12 di dogana.
Se pensate che non vale la pena spendere soldi per due pezzi di gomma dovrste ricredervi perchè sono veramente utili !!
Si possono mettere in varie posizioni per avere monitor verso il basso, verso l'alto oppure in posizione piana.
La differenze si sente tutta, nei bassi non si avvertono più evidenti "slabbrature" derivanti dalle vibrazioni che vengono al piano dove sono appoggiati i monitor, i bassi sono decisamente più controllati e sembrano veramente stare "più fermi".
A mio avviso sono soldi spesi bene.
Mopads
Anto
Li hai presi da ebay? il venditore è quello del link che hai postato?
Avevo in mente di acquistarli già da un po di tempo.
Retinal
Confermo da vecchio possessore, ormai da due anni e passa, cambiano molto l'ascolto, in meglio ovviamente
pitch.killer
Concordo con Giacomo.
Sebbene i miei monitor siano da sempre poggiato su appositi supporti ho notato anche io una leggera differenza (più con le behringer che con le krk, che hanno già un isolante per le vibrazioni attaccato sotto).
Il guadagno maggiore l'ho avuto in termini di comodità di posizionamento, come appunto dice Giacomo. Una leggera inclinazione, per esempio, mi ha risolto diversi problemi.
Ste.
mcmarte
ma scusate convine prenderli in usa se il prezzo italiano ormai è di 33 €???
io vado a prenderli qui a milano prox settimana!!
Anto
Per me è difficile trovarli, io sono del sud salento...
Conosci per caso qualche store on line italiano che li tratta?
Ciao e grazie..
Jkl
Anch'io li ho, ma sarei curioso di provare se veramente
questi vanno ancora meglio, come dichiarato quasi esplicitamente sul sito del produttore...
MrSanto
| quote: |
Originally posted by mcmarte
ma scusate convine prenderli in usa se il prezzo italiano ormai è di 33 €???
io vado a prenderli qui a milano prox settimana!! |
infatti, li ho pagati 34Euro due anni fa? (a bologna mi pare)
cmq concordo sulla qualita' e la comodita'.
trent
Originally posted by jkl
Anch'io li ho, ma sarei curioso di provare se veramente questi vanno ancora meglio, come dichiarato quasi esplicitamente sul sito del produttore... |
Io credo prenderò questi ultimi quando saranno disponibili...Tra l'altro ho letto una recensione molto positiva su 'Tape Op'
pitch.killer
Originally posted by jkl
Anch'io li ho, ma sarei curioso di provare se veramente questi vanno ancora meglio, come dichiarato quasi esplicitamente sul sito del produttore... |
Per quel prezzo forse è meglio farseli da se.... oddio, io farei così! azz costano un botto!
mi faccio fare dal lamieraio una coppia di laste in inox, e sotto ci piazzo un bel materassino di poliuretano ad alta densità!
Ste.