cantante maschio o femmina di talento per un disco elektro house stile david guetta!

davonapporo
ciao a tutti,

vorrei sapere come posso cercare un cantante o una cantante di buon livello adatto a mettere musica e parole sulle mie produzioni elektro house in stile commerciale,vicino alle produzioni david guetta bob sinclair axwelll ecc...

sapete consigliarmi su come di devo muovere per trovarlo?

possibilmente zona versilia o dintorni
onael81
Ciao sono Leano, 26 anni da Torino. Se ti va da ascoltarmi su xxxxxxxxxxxxxx una voce particolare. Ciao!

vietato il link in chiaro usate l'apposito tasto
davonapporo
ciao leano!

una voce molto particolare mi piace anche se per queste canzoni ho già dato la disponibilità ad un altro cantante,però comunque ci possiamo tenere in contatto per altre produzioni,sei abbastanza intonato e la voce mi piace sarebbe curioso vederla inserita in un contesto house o elektro...ti aggiungo come amico sul myspace almeno ci possiamo tenere informati lì o ci si può scambiare le e-mail vedi tu...se ti và di collaborare prossimamente ovviamente...

sulle produzioni noto che il microfono o la stanza da cui registri sporcano molto il suono,comunque sono molto carine...

fammi sapere

ciao!

www.mypsace.com/djmoleselectro
www.mypsace.com/djmoles
onael81
Ciao! allora eri tu su myspace! innanzitutto piacere di conoscerti! Si le canzoni le registro in camera mia con mezzi molto casalinghi e la voce è registrata con il microfono integrato del pc! Non sono un musicista (mai studiato nessuno strumento) per cui creo le mie basi ad orecchio. Mi piacerebbe molto collaborare con te. Ma suoni tu il violino? Io ho una passione per gli archi. Ti do la mia disponibilità come e quando (e se) vorrai! La mia mail è xxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie mille e continua con questa tua musica davvero d'impatto!

vietato email in chiaro
davonapporo
mai studiato musica o mai studiato uno strumento musicale?
onael81
si esatto mai studiato nè canto nè tecnica musicale nè strumenti. La mia scuola è stata l'ascolto di tanta ma davvero tanta musica.
davonapporo
bhè ti consiglio vivamente di iniziare a studiare canto hai una buona voce un intonazione altrettanto buona...potresti fare della strada anke se c'è ancora molto da lavorare..

anke perchè il cantante che cerco dovrebbe aiutarmi nella creazione e scrittura delle note del canto...
onael81
hai ragione c'è tanto da lavorare e da studiare ed è giusto ke il cantante che lavora con te debba essere tecnicamente perfetto e che abbia le competenze per scrivere le note. Penso che nessuno si debba mai fermare e debba sempre cercare di migliorarsi. Quando potrò permettermi di studiare musica lo farò. Credo comunque che l'impegno sia già un buon punto di partenza, soprattutto lo sforzo di creare qualcosa di personale senza usare loop privi di personalità. Perchè la parte più difficile di un artista, o presunto tale, sia affermare la propria personalità senza imitare e soprattutto è difficile far emozionare, al di là della precisione. Ti auguro un buon lavoro, ascolterò il tuo cd:-)