Chameleon Labs 7720

zen
aspé...secondo me delle accoppiate miste si possono fare! (che ci vuoi fare...sono un hippie!Big Grin )
credo tu possa fare:
un 7602 (pre-eq) + un comp, con un solo CPS1
non puoi farlo col 7622 + comp, solo perchè servono due alimentazioni solo per il 7622[*]

[*] il CPS1 ha due uscite
fabri28
Per quello mi sembrava strano. Penso anch'io si possa fare l'accoppiata mista. Penso siano una gran bella coppia insieme.
Retinal
In teoria potrebbe portare a pensare che si possono fare, ma io prima chiederei conferma al produttore o a FJ direttamente.. O cercare in giro mi pare strano che nessun altro si sia posto la stessa domanda
zen
quote:
Originally posted by Retinal
In teoria potrebbe portare a pensare che si possono fare, ma io prima chiederei conferma al produttore o a FJ direttamente.. O cercare in giro mi pare strano che nessun altro si sia posto la stessa domanda

eh, certo!
soprattutto prima di comprarlo Smile
Pirata
Ragazziiii!!!

io....ce li ho....hem....distribuisco per fj Wink
e li ho per uso personale,quindi vi dico un po di cose se possono esservi utili.

prima cosa: le alimentazioni

Il compressore non ha bisogno dell alimentatoreWink

il pre a 2 canali viene alimentato da un alimentatore (un alimentatore alimenta entrambi i canali.)

il pre a un canale viene alimentato da un alimentatore e ti rimande un altro cavo di alimentazione libero.

Ad esempio io per me ho preso 2 pre da 1 canale e li alimento cn un solo alimentatore.

Parere personale,il pre 1 canale + equalizzatore è molto meglio del pre a 2 canali.

Spero d esservi stato utileSmile

Flavio
muscolar
quote:
Originally posted by Pirata

Parere personale,il pre 1 canale + equalizzatore è molto meglio del pre a 2 canali.

Flavio

si grazie utile.

come mai dici che il pre 1 canale è meglio del 2 ? non montano i stessi pre ?? che confronti hai fatto ?

Cool
Pirata
quote:
Originally posted by muscolar
quote:
Originally posted by Pirata

Flavio

si grazie utile.

come mai dici che il pre 1 canale è meglio del 2 ? non montano i stessi pre ?? che confronti hai fatto ?

Cool

è che l eq è davvero bello, e molto preciso nelle regolazioni quindi...io ho scelto per lui!ne ho presi due anche per far le riprese stero!

ao,da quando li vendo sto avendo tanta richiesta! mi informo se mi fanno sconti extra su tanti pezzi perche....ne vale davvero la pena!! Smile
moscarda
ragazzi ma il compressore chameleon 7720 come si comporta sui medio bassi? Voglio dire li mantiene oppure opera una sorta di roll off durante la compressione del mix buss??

Marco