moscarda
Ciao Ragazzi,
ho terminato il mio ultimo brano intitolato "Le origini".
Lo potete ascoltare
qui
Mi piacerrebbe un vostro commento di come suona ( voce, suono, master ) insomma ogni critica costruttiva è ben accetta.
E' la storia delle nostre origini che "tra mille difficoltà" ci hanno condotto fino a qui e perchè no su questo bellissimo forum.
Buon ascolto a tutti
Marco
bronzon
La voce e' troppo in faccia ed un po' indecisa.
La drum e' molto bella.
Il brano e' costruito bene, molto originale, fighissimo.
Le parole interessanti!
Pero' il cantato e' davvero molto "impaurito", tremante...
moscarda
| quote: |
Pero' il cantato e' davvero molto "impaurito", tremante.
|
Ciao Mauro. Grazie del commento. Si hai perfettamente ragione.
La mia voce ha questo difetto di essere immatura. Non ho il controllo del diaframma e non ho mai cantato in vita mia. Canto "solo" da un annetto e mezzo circa...spinto da una immensa passione.
E' un limite che mi porterò dietro per un bel po' credo.
Ma va bene così. La musica deve dare emozioni. A me e soprattutto agli altri. Sono consapevole che i limiti spesso ostacolano la trasmissione di emozioni...ma fino a qui di ostacoli tecnici ne ho superato tanti a ancora tantissimi sono davanti a me..ma non mi fanno più paura...come all'inizio.
Qui su questo forum molta gente suona e canta per vera passione e non per commercio. Tu ne sei un esempio ( Ho seguito e seguo molto le tue canzoni) e questo è già tanto in questo mondo che sta diventando davvero freddo troppo superficiale per i miei gusti...
Marco
Laurenz
Confermo anch'io il giudizio espresso da Mauro.
Il cantato va molto rivisto,però il pezzo in sè non è male
bombadil
In effetti il limite è il cantato...
Non mi fa impazzaire a livello melodico, mi sembra un po' troppo ripetitiva.
Mi piace invece l'arrangiamento, è originale.
Il testo è ottimo!
birboblu
Mi ha fatto molto piacere ascoltarti e ancora di più leggere la tua risposta al grande Bronzon. Anche io, pur avendo fatto qualche esperienza in più di te, mi sento davvero 'na mezza calzetta (e lo dico davvero con la massima onestà e sincerità) ma mosso da una grande passione. Questo davvero conta! Poi si migliora.
Ciao e continua sempre!
moscarda
Mi ha fatto molto piacere ascoltarti e ancora di più leggere la tua risposta al grande Bronzon. Anche io, pur avendo fatto qualche esperienza in più di te, mi sento davvero 'na mezza calzetta (e lo dico davvero con la massima onestà e sincerità) ma mosso da una grande passione. Questo davvero conta! Poi si migliora.
Ciao e continua sempre! |
Grazie Birboblu. Certo che continuo...
Marco
TONIGHT
incuriosito volevo ascoltarla, ma sullo space non c'è più...
bronzon
Cavoli Francesco!!!!!
Ma arrivi sempre fuori tempo massimo!!!!!
moscarda
| incuriosito volevo ascoltarla, ma sullo space non c'è più... |
TONIGHT ti tocchierà ascoltare il prossimo pezzo ( che ho già messo su myspace ma non vedo ancora!!! ). Così rimarrai col dubbio per sempre
Scherzo. Questo pezzo che sto per mettere l'ho cantato a distanza di una settimana da quello appena tolta per cui le performance dovrebbero essere le stesse...
Marco
TONIGHT
questo lo ascolterò volentieri, il fatto è che a me non interessa tanto la realizzazione tecnica quanto il brano in sé, testo, musica, arrangiamento... insomma, se ti capita di rimetterla online fai un fischio!
(...sono incuriosito... colpa dei commenti positivi del mio mito bronzon...)
Collo
Originally posted by TONIGHT
questo lo ascolterò volentieri, il fatto è che a me non interessa tanto la realizzazione tecnica quanto il brano in sé, testo, musica, arrangiamento... insomma, se ti capita di rimetterla online fai un fischio!
(...sono incuriosito... colpa dei commenti positivi del mio mito bronzon...) |
Vorrei sentirlo anch'io, se si può.
moscarda
@TONIGHT e COLLO sto rimettendo il brano "le origini" sul sito.
Fra un po' dovrebbe essere on line...
Grazie per l'interessamento
Marco
TONIGHT
come non essere d'accordo con mauro?...
voce troppo in faccia e indecisa. tra l'altro ti direi di stare un po' più attento alla dizione, problema che ho anch'io!
così, di getto, mi viene da pensare (al di là della drum molto bella!) che ci sia una carenza di "produzione"... nel senso che ci vorrebbe arrangiarlo con il tocco e la personalità di un produttore... credo che si valorizzerebbe molto...
comunque è buono!
Collo
Il pregio principale io lo vedo nella spontaneità (che include tutto: incertezze, dizione, ecc.).
Di conseguenza, non saprei proprio cosa potrebbe essere migliorato...
Posso solo dire che ascolterò tutte le tue canzoni future.
ave