iAnNe
Ragazzi!!!
L'ho trovato in uno scantinato di un locale...nel suo flight case da 200 kg...qualcuno sa se puo' valere qualcosa?
Ha echo e delay incorporati...tutto analogico,e' un po' incriccato e i fader sono impolverati.
Devo appenderlo al muro o si puo' farci ancora qualcosa??Quanto potrebbe valere?
corado
Un reperto storico
l'ho usato una ventina d'anni fà
ed era già vecchio
credo non valga la riparazione
mandalo ad un museo
iAnNe
come immaginavo...posso sempre utilizzare il case per quando sara' il mio momento!
PTOPRoJect
Ha il flight in legno vero?
Ne ho acquistato uno con un'impianto almeno una quindicina di anni fa (ed era vecchio)
Poi ho venduto l'impianto ed il mixer ma mi sono tenuto il multicord che veniva collegato direttamente al mixer tramite due connettori.
Lo uso ancora adesso, il multicord...
Non era malissimo..mi pare eq a 4 bande (Trident style...ma solo style, no sound!) e solo due ausiliari...
Il delay era completamente analogico e soffriva della posizione..
Le schede sono montate sottosopra per cui con le vibrazioni gli integrati tendono a sfilarsi dagli zoccoli..
Comunque vengono utilizzati gli stessi chip che poi ritrovi in macchine più famose tipo Roland Dimension D (i bucket brigade MN qualcosa..).
Potrebbe essere interessante manutenzionare solo quello e "rackarlo" a parte...
Nel complesso non è di difficile risitemazione se hai voglia di farlo...
PS: il mio è passato da Venezia a Terme Euganee almeno 12 anni fa...non è che è lo stesso che nel frattempo ha viaggiato?