Serie Fostex

pirry@f
Da questo 3d del grande Retinal si può scaricare un pdf " The International buyer's guide".

Parla molto bene delle Adam, Focal, At2, dynaudio, KRK, PMC ecc.. ma anche un gran bene, udite...udite, della Fostex (serie PM MKII ed NX).

Io studiando un progetto di casse attive Diy avevo trovato in driver fostex cose molto ma molto belle.Quindi....

Voi potete confermare????? Queste Fostex sia serie PM che Nx sono veramente Ottimi monitor!!!!
maraio
Confermo per le Fostex PM 04, casse toste, lineari e molto serie nella riproduzione, più professionali delle genelec 8020, a mio parere.
joseph
Incuriosito da queste fostex sono andato a vedere il sito; ci sono scritte le stesse cose del pdf!!

Nel documento si parla bene di questa serie ma è parola del produttore!!!!!!!! Tranzillo
skyzoid
sì beh è ovvio..la international buyers guide non è mica scritta dai fonici,utilizzatori etc..è pura promozione..io ricevo audiomedia online e mi sono arrivati a casa i cataloghi cartacei per monitor e microfoni..a parte i due articoli iniziali che non sono poi nemmeno così interessanti in confronto ad altri è solo pubblicità,tipo postal market..