Troppi bassi nel pertugio

bronzon
I miei CD migliori sono tutti sparsi in macchina... compreso il tuo.

Quelli che non ascolto li metto in libreria.... lolli lolli lolli
crj
Tonight, hai fatto un cd e io non ce l'ho?
Frown

Bronz, che situazione pessima...vista la foto con tua figlia, si notano bene quanto siano vicine le krk...e quoto Collo, ti è possibile ricavare un altro angolo dove poter mixare in santa pace? Happy
TONIGHT
allora urge foto della macchina!!! lolli

crj, grazie mille per l'interesse, mi lusinga! comunque è giusto un cd con qualche provino, niente di più...

Cool
bronzon
Tonight ha fatto un CD con dei brani davvero splendidi... sono stato fortunato ad averlo potuto ascoltare... e' un ragazzo molto timido, ma se insisti, crj, magari ti fa ascoltare qualcosa.

Per quanto riguarda la sistemazione dell'angolino, sto valutando qualche soluzione un po' piu' drastica, per il momento suono in cuffia... lolli lolli lolli
TONIGHT
mauro poi ci credono... nun ce provà!!! Evil

ps: crj, non avevo visto "l'aggiornamento"... disegna il veleno?!... miticaaa!!! applauso
crj
disegna il veleno ....ed ha scoperto che noi grandi usiamo la parola "c@zzo" un pò troppo spesso (per i miei gusti) .
E tante altre cosucce simpatiche....sapete com'è: "papà stupido" ecc.ecc.... lolli

Francè, passa passa, che la musica non basta mai!Ti mando un pm
bronzon
E' vero: "Disegno il veleno è mitica"!!!!! Hey
TONIGHT
...copione!!! prrr
bronzon
Pataca! Ehm

E' che a volte noto delle cose interessanti ma poi mi dimentico di scrivere... invece e' salutare comunicare!
crj
quote:
Originally posted by TONIGHT
...copione!!! prrr

si, ma il cd? megalol
pensavi che me ne dimenticassi?
TONIGHT
crj, hai pm (mannaggia a te che cambi avatar e mi disorienti! Occhioni )

come leggerai, è solo un cd di bozze per vedere di fare qualcosa insieme a quel matto del buon bronzon... ci sono idee buttate lì così, quindi non è il caso...

grazie per l'interesse caro!!! Kissy