help me!!! necessaria insonorizazione!!

Punkster4SKA
Ciao a tutti... sono nuovo del forum...
Io ho un pikkolo grande problema...
per saletta prove con il mio Group uso il garage di mio padre e ultimamente i vicini si sono lamentati... (siamo due kitarre, baso batteria e voce... usiamo tutti ampli da 15W)
volevo sapere se secondo voi è possibile fare qualcosa x insonorizzarlo... Premetto k sono kompletamente ignorante su qste pratike di insonorizzazione quindi tutti i konsigli, ank qll più skontati, sono ben accetti...
Queste sono le dimensioni: Altezza 2,40m; Larghezza 2,85m; Lunghezza 5,25m
i muri sono paralleli e da qll k ho potuto kapire è già un problema...
poi penso k il problema piu grande sia la porta per la quale si entra nel garage, è una di quelle porte tipo saracineska k si mettono nelle porta dei garage e non saprei proprio kome insonorizzarla...
il mio budget è molto limitato... xò sono un'appassionato di Fai-da-Te (x quello k può esserlo un ragazzo di 16 anni)
adesso sto progettando di mettere delle confezioni di cartone delle uova sulle pareti ma nn saprei dove posizionarle di modo da rendere l'effetto migliore possibile...
aspetto vostre risposte e grazie di tutto
(al piu presto posterò delle foto del garage xk ora nn so km si mettono... Happy )
wnoise
Risparmia pure i soldi della colla per i cartoni delle uova, l'itervento da realizzare è assai diverso e costoso, dacci un idea del Budget...

Bye