consigli acquisto!

discordia
facendo delle ricerche su internet e capendo un po di piu come devo muovermi ho deciso in base alle mie esigenze di prendere un mixer firewire!
la mia indecisione è tra:

-yamaha n8

-Mackie ONYX 1620

datemi qualche dritta su questi 2 prodotti!
fish&chips
non serviva aprire un nuovo thread Durbans

comunque occhio che al costo del mackie devi aggiungere la scheda espansione firewire, non inclusa di serie!
discordia
caspita,non lo sapevo!e quanto mi viene a costare?
fish&chips
310 euro

comunque lo yamaha sembra interessante
discordia
e se prendo un mackie onyx 1420 la batteria riesco a registrarla?
fish&chips
4 ingressi microfonici sono un po' pochi. avresti bisogno almeno di un altro paio di pre.. con 8 stai sicuro
discordia
e che posso prendere cn circa 600 / 700 euro di buono?
fish&chips
puoi prendere una buona scheda audio...
discordia
e quali sono i vantaggi?
fish&chips
che paghi solo quello che ti serve: se prendi un mixer firewire paghi il mixer e paghi anche la scheda audio... convertitori etc...

una focusrite saffire 26, presonus firestudio o simili risponderebbero alle tue esigenze, sono flessibili, alcune anche espandibili.

oh poi non voglio essere responsabile di nessuna tua scelta, però è una cosa normale farlo

informati bene
discordia
i poche parole riusciresti a spiegarmi quali sono le differenze e il funzionamento?sono un po disinformato ancora su queste cose
discordia
sono andato a guardare un po di schede audio e mi sono interessato alla focusrite saffire 26 i/o
mi sapreste dire cosa posso e non posso fare con questa scheda?vorrei capire quali sono i limiti