Andrea626
A proposito...
C'è qualcuno che mi spiega il vantaggio di passare dalle MaxX2A, alle Yamaha o alle Lem???
Dalle caratteristiche non vedo differenza di potenza (a parte di consumo), a parte 2dB in + della Lem...
fish&chips
il vantaggio potrebbe essere il cono da 12"
pariri
Ok...
Forse prenderò 2 Mackie SRM 450 con 2 sub SWA 1501.
Mi hanno parlato molto bene dei sub della Mackie e non tanto bene dei sub della Yamaha. Certa alla fine spenderò 900 circa in più per prendere le Mackie, però...
Pima
| quote: |
Originally posted by pariri
Ok...
Ho visto che sei di Verona! Cosa pensi del negozio Mu****l B*x? |
Come prezzi non è di certo tra i più economici, anzi! Io di solito mi servo da loro solo per le emergenze: quando mi serve qualcosa "subito" e non ho il tempo di passare direttamente dall'importatore... hanno un magazzino abbastanza fornito! Stesso discorso vale per i noleggi!
Per quanto riguarda i sub sono sempre stato scettico nei prodotti "lowcost".
Ottenere una buona linearità e dinamica nell'accoppiamento satelliti sub è risaputo che non è cosa semplice, a maggior ragione con impianti di fascia bassa. Io diffusori simili a quelli che stai cercando li ho sempre usati senza sub, se ho bisogno SPL elevati passo ad impianti ben diversi.
By,
Pima
pariri
Originally posted by Pima
... passare direttamente dall'importatore... |
ok...
mi potresti per cortesia inviarmi un MP dicendo dove acquisti?
grazie mille!
Pima
Ti è arrivato il PM? Penso di aver fatto un pò di confusione!
pariri
Originally posted by Pima
Ti è arrivato il PM? Penso di aver fatto un pò di confusione! |
no...
grazie
pariri
Scusatemi se sono tornato ma "devo" al massimo entro mercoledi prossimo comprare queste benedette casse!!
Mi servono per un locale chiuso e l'impianto sarà sempre fisso.
Questo locale sarebbe largo 18m e lungo 25m e alto 5m.
A questo punto sto pensando di prendere qualcosa di passivo.
Girando di qua e la ho visto una marca che mi sembra buona: MusicaPro ma nessuno la conosce!
Ora ho visto anche qualcosa di passivo della Jbl o Montarbo.
Ho un bugdet di 2500/2800 euro.
Quanti dubbi!!
pariri
E queste casse passive della JBL come sono?
JBL JRX-115
fish&chips
come ti dicevo mi trovo molto bene anche se il locale è più piccolo del tuo 18x25metri non è poco. i 250Wrms delle 115 non credo che bastino
con quel budget punterei ad una serie più alta di JBL per almeno 500 W rms + un buon finale