embassy
uhm... ieri ci ho guradati, io ho due manuali, uno bianco e uno arancione, non li ho sotto mano ora per verificare ma, non li ho mica trovati!!!
kimu
| quote: |
Originally posted by embassy
uhm... ieri ci ho guradati, io ho due manuali, uno bianco e uno arancione, non li ho sotto mano ora per verificare ma, non li ho mica trovati!!!
|
sul manuale del virus B che ho, c'e' nelle appendici.
cercando su gooOOOoogle Virus TI MIDI implementation chart trovi alcuni post in cui in effetti dicono che nei manuali nuovi del TI non è stata inserita....
cmq se c'e' la vedi perche' è proprio una tabella... prova a scaricare i manuali del B o del C, probabilmente i comandi eistenti sono rimasti gli stessi...
embassy
Ho trovato i vari CC dagli altri manuali, ma soloper le "rotelle" estrne.
Nessun riferimento alle 3 rotelle, sotto il display, che comandanoi vari menu.
Per il momento il problema mi è sorto sul controllo OCTAVES dell'arpeggiatore, ma avrà bisogno di automatizzare anche il TIMe del DELAY.
nessuno di vo fa le automazioni? voi in sto caso come vi comprtate?
ps ho il TI ma non il software USB installato, avendo la versione a 64bit di XP, magari con il software è piu semplice o se qualcuno di voi lo ha installato, non è che da qualche parte compare il CC corrispondente alle varie rotellle ? se è così non è che mi dite che valore ha la rotella centrale???
help un disperato!!
embassy
mi ributto nel Thread visto che l'argomento è sempre lo stesso. trovare i CC corrispondenti di ogni rotella.
premsso che sono ripassato alla versione 2 di CubseSx, volevo sapere se esiste qualche utility interna al cubo, am anche un sw a parte, che dato l'ingresso MIDI, (nel mio caso il virus) mi dica quale sia il CC corrispondente al knobs toccato.
una sorta di SpyCC... o ViewMIDI CC....o aiutamiOsignoreGrazie
help ^^