kera_81
ciao gassi
che va pare come bozza per questo pezzo electro?... ancora da mixare bene e rifinire con effetti ed eventualmente una cantato!
questo è link...
www.myspace.com/artproduction, il pezzo si chiama TO BE! le altre canzoni sono della nostra crew... e del nostro album uscito l'anno scorso!
ciao by "kera"
bicienz
Ho letto anche l'altro thread in cui chiedi consigli sulla composizione electro house.
L'ho sentita dalle cassettine del portatile e mi pare che l'hai capito + o - come è lo stile.
Ora però devi ricercare le sonorità giuste....
Magari lasci questo motivetto e inizi strumento per strumento a trovare quelli adatti.
La cassa ti direi di campionarla (fai prima e viene meglio....almeno all'inizio).
Per il basso cerca qualcosa tra i preset dei vari vst.. questo sembra una sintetizzazione andata male di un basso reale. Di rpeset di bassi buoni per questo genere ne trovi dappertutto! è uno stile che mi sembra nato dai preset, lo chiamerei preset-house

!!!
Attento pure alla durata dei suoni....
Nzomma... c'è da lavorare!
in bocca al lupo!
kera_81
l'ho modificata... ed è molto carina... il ritmo c'è manca solo la stesura e il cantato.... ed è fatta.... e quella vocina la devo abbassare un po di volume! cmq ragazzi, reason è geniale per comporre(almeno per la musica elettro)... poi per il mix cubase sx 3 con waves... ma penso sappiate anche voi queste cose ;-)
sempre
www.myspace.com/artproduction ....:-)
bicienz
devi pulire le entrate e le uscite di quel campione vocale.... e controllarne la velocity!!!
come mai il reverbero a volte c'è e a volte no?
poi devi aggiungere piatti per ravvivare il ritmo e svilupparla aggiungendo altre parti e altri strumenti....
divertiti
kera_81
ok, mi fa piacere che la trovi carina... eheheh.... ok, mi metto al lavoro subito... ;-)
kera_81
quel riverbero è cosi perchè è il campione fatto cusi... ;-)
ma è meglio che ci lavoro meglio su quella voce, in effetti stona un poco.... ;-)