Ho comprato le ESI nEAR 08 Experience!

marconline
Ciao a tutti... Ero impaziente di comprare dei monitor, perchè in camera non ce la faccio davvero più con le cuffie...

Vi ho chiesto cosa pensavate delle ESI nEar 05 experience, perchè fino a qualche giorno fa volevo comprare proprio quelle... Leggendo post qui e la, poi, mi sono accorto che il cono da 5'' funzionava (ovviamente) peggio del cono da 8'' a bassi volumi, perciò ho deciso di investire altro tempo nella ricerca di un mointor che non facesse proprio pena e che avesse questo cono. Ho scoperto che da non tanto la ESI aveva appunto rilasciato le nEar 08, ma il costo era ben superiore ai miei budget (solitamente sopra i 300€ la coppia), ma poi ieri sera ho scoperto un sito spagnolo che vende le nEar 08 Experience a 233€ alla coppia!!!

Ho chiesto conferma, mi hanno risposto in modo velocissimo dicendomi che sono proprio quelle ed il prezzo è giusto. Non scrivo il sito per non passare per spammer, ma se a qualcuno interessa sono ovviamente disponibile a passarvelo.

Il sito, inoltre, offre spedizione gratuita in tutto il mondo (almeno, così penso visto che non è specificato altrimenti) per acquisti oltre i 250€. Avendo comprato questa coppia di casse e un paio di cavi per un totale di 260€, mi trovo tutto spedito gratis in Itaila in 2 giorni (così mi hanno scritto loro).

Appena arrivano, posso fare qualche test se vi interessano... Sinceramente non so quale tipo di test fare, visto che non ho grande strumentazione, però posso certamente mettere su qualche cd che conosco a menadito e vedere se, come è successo ad alcuni di voi, noto differenze nella riproduzione!!!

Ciao e a presto,
Marco
Zeps
Beh non mi interessano le ESI ma il link del sito penso proprio di si.
Magari c'è qualche altro articolo a buon prezzo.

LINKA LINKA e grazie!

Cool
marconline
Eheheh, vabbè io sono un neofita squattrinato Wink E poi da qualche parte bisogna pure cominciare!!!

Il sito è www.clickmusicshop.com, ma non mi sembra di aver visto altre cose così interessanti...

Marco
bubbu
basta cercare near 08 su google.es
Cool
embolo
quote:
Originally posted by marconline

Il sito è xxxxx, ma non mi sembra di aver visto altre cose così interessanti...

Marco

Beh, più o meno, le Adam A7 li costano 598 euro al paio, mi sembra un prezzo mooolto vantaggioso....
marconline
Non so, ho confrontato su cose che conosco di più... non di certo le casse monitor!
embolo
Certo, io mi stupivo solamente del prezzo così scontato... birra
marconline
Beh se non ti fidi, aspetta! Io ho ordinato oggi, dicono di aver già spedito... In teoria sabato arriva.

Quando arrivano ti posso dire se è tutto ok Big Grin Comunque dal servizio clienti (risposte immediate e precise) ne ho avuto un'ottima impressione!

Marco
Zeps
quote:
Originally posted by embolo
quote:

Il sito è xxxxx, ma non mi sembra di aver visto altre cose così interessanti...

Marco

Beh, più o meno, le Adam A7 li costano 598 euro al paio, mi sembra un prezzo mooolto vantaggioso....

COSAAAAAAAA??!?!?

corro...

EDIT: vero megalol bella segnalazione!
embolo
@ marconline
ok, aspetterò sabato (e anche di più, visto che ora mi mancano giusto quei 500 euro acc )

@ zeps
vai piano... Big Grin (è solo invidia la mia....)
Zeps
Tranquillo..

ho altre spese ora e sinceramente i monitor non sono la mia preoccupazione.

Intendo: se passo ad un altro monitor voglio 8 di woofer altrimenti rimango con le mie yamaha da 5.

Cool
joseph
E' un buonissimo prezzo...

Allora sono arrivate ? e soprattutto come sono??

Cool
marconline
Ciao a tutti,
ieri non sono arrivate, ma in effetti avevano detto 48-72 ore, vedremo lunedì se arrivano...

In fondo poi avevano detto che spedivano immediatamente se si ordinava entro le 10 dello stesso giorno, ma io ho ordinato un po' dopo (11) perciò potrebbero anche averle spedite venerdì e quindi arrivare martedì.

Vedremo Wink
Appena arrivano vi tengo aggiornati!!!

Marco
marconline
Sono arrivate!!! Stasera, tornando dall'ufficio le ascolto e vi faccio sapere qualcosa, magari domani!!!

Marco
joseph
ciao

Dicci tutto!! se sono linerai e se il suono è abbastanza dettagliato ...

Cool
Zeps
quote:
Sono arrivate!!! Stasera, tornando dall'ufficio le ascolto e vi faccio sapere qualcosa, magari domani!!!

Marco

Dai facci sapere che modello è?
Le più recenti o no... il prezzo è veramente favorevole.

Cool
marconline
Sì sono le più recenti, sono uscite a fine 2007!
Sono quelle con il cono da 8 pollici.

Non so che test fare, visto che non sono troppo esperto... Se avete qualche test da consigliarmi!!!

Marco
Zeps
Scusami ho sbagliato a postare pensavo si parlasse di
ADAM a7

sry....
joseph
Cosa hai adesso a disposizione per l'ascolto?
marconline
Emh... E' meglio che non lo dica!!!

Queste sono le mie prime "vere" (metto tra virgolette perchè non è certamente un modello che può competere con quelle professionali che avete voi... ma io sono un hobbista!) casse monitor... Ho sempre usato delle cuffie Sony di medio livello (non ricordo il modello)...

Marco