joseph
Non sono tra i fortunati!!
Io ho le empire r1000 (le ho comprate per caso senza sapere dei pareri del forum) !
non sono messo tanto meglio !!!
marconline
Cosa consiglieresti come prova? Io penso che potrei effettuare una prova soggettiva con cd che conosco a memoria, poi potrei provare degli sweep e vedere se "a orecchio" (visto che non dispongo di strumentazione di misura nè tantomeno di una stanza perfettamente piatta, in senso acusico) noto qualche calo...
Certo che senza un riferimento non posso dare un giudizio troppo sensato. Qualcuno ha idee migliori?
Marco
joseph
Proprio non saprei, vedi come ti ci trovi a pelle !!!
marconline
Io vi dico la verità, non so come siano le altre, quelle professionali. Ma se queste casse sono medio-basse, cavolo allora le altre spaccano davvero di brutto!!!
Sto ascoltando ora uno dei miei cd preferiti (Reel Big Fish - Why Do They Rock So Hard

)... Da oggi un cd completamente diverso alle mie orecchie, dico solo questo.
Bassi ben distinguibili anche a bassissimo volume (ho i vicini che a queste ore mi ammazzerebbero). Considerate che riesco a suonare mentalmente la linea di basso avendo posizionato le casse esattamente in mezzo tra low e high (come volume) e avendo abbassato il volume in uscita della Saffire a -50dB. A 0dB non riesco ad ascoltare (ho provato per pochissimo), ma sono veramente forti.
I medi-alti sono spaziali, sento perfettamente gli ottoni, sembra di avere il gruppo qui in stanza!!! Sono davvero entusiasta!!!
Narco1981
ciao ragazzi... non mi esprimo in merito ai monitor perkè conosco solo sa serie 05 , per carità buon rapporto q/p ma mixarci è impossibile....
ma faccio un grande QUOTE al negozio di strumenti spagnolo.... ho potuto visitare di persona la loro sede di MADRID un paio di anni fa... beh me ne tornai in italia con il nuovissimo Joemeek SixQ a poco meno di 300 euro !!!
molto ben forniti e molto cordiali... ti fanno provare TUTTO!!!
ci ho passato un paio d'ore a provare un fracco di roba... anche mooolto costosa... Martin-PRS...outboard...AVALON-UA... in Italia manco se lo compri te lo fanno provà...
ok per il sito spagnolo
marconline
Mah sai... secondo me dipende da dove viene uno. Io ho sempre usato le cuffie e ti dico la verità mi sembrano incredibili!
Marco
joseph
Sono molto contento per te!!
Mi fai pensare seriamente di prenderle!!
Facci sapere tutte le tue impressioni , in fondo è solo un giorno che sono arrivate! Con il tempo penso ci potrai dire di più!!!
joseph
Sono andato a vedere sul sito e già sono aumentate di prezzo !!!
marconline
DOH! Ti giuro che erano a meno!!!
Marco