Acquisto basso attivo

Fatzanks
Salve ragazzi. Vorrei comprare un basso attivo 4o5 corde. Cerco uno strumento con un suono definito, profondo e pulito. Andrebbe accoppiato ad un Mark Bass 4x10 con SA450 per generi elettronici e pop.
Magari con un bel manico veloce e morbido... applauso . Ho provato qualche Warwick e ne son rimasto soddisfatto. Budget 1000 €. Ciao e grazie!
Cardinen
Io ti consiglio un Musicman... sull'usato ne trovi sui 1000 euro.
Sicuramente non sbagli.
Cool
bombadil
Sono possessore di un Warwick, passivo però.
E sono arcisoddisfatto... un suono rock grandissimo, mi piace da morire!

Se lo vuoi attivo in effetti music man è un must...
Fatzanks
quote:
Originally posted by bombadil
Sono possessore di un Warwick, passivo però.
E sono arcisoddisfatto... un suono rock grandissimo, mi piace da morire!

Se lo vuoi attivo in effetti music man è un must...

He he Bombadil...volevo proprio prenderti in causa. Già in passato avevamo discusso su Warwick...speravo in un tuo commento.

Secondo te...tra Warwick attivo e Music Man? Quest'ultimo mi sembrava un pò più nasale del primo, oltre a un manico meno veloce. Ho comunque la possibilità di provarne molti (qui a Verona c'è un negozio superfornito di bassi). Comunque sto cercando un basso per integrare il mio suono. Possiedo gia con soddisfazione un Fender Jazz (laminato in acero con body ridotto) e un gibson Thunderbird studio (del quale adoro la forma, meno il suono...sono intenzionato a venderlo per un attivo, anche se mi piange il cuore).
Una volta ho provato un Ibanez (a forma di pera)...aveva un manico da paura...morbido e veloce (ma il suono un pò finto). Sono alla ricerca di uno strumento molto facile da suonare.