tazluc
Ciao
vi chiederei un aiutino per quanto riguarda i collegamenti del mixer in oggetto.
Dovrei collegare al mixer, 2 casse attive, due monitor passivi.
Ho il dubbio per il collegamento dei due monitor.
Le uscite del mixer sono:
1) ST Out - Uscita ad impedenza bilanciata fornisce l'uscita del segnale mixato il cui livello è regolato dal fader master ST
2) C-R Out Uscita ad impedenza bilanciata fornisce l'uscita del segnale mixato il cui livello è regolato dal controllo C-R/Phones. Solitamente usato per il collegamento al sistema monitor
3) Send AUX1/AUX2 Uscita ad impedenza bilanciata trasmettono rispettivamente i segnali da AUX1 (pre) e AUX2 (POST).Usare per collegare unità di effetti oppure un sistema di monitoraggio.
Alla usicta ST Out (1) collego le casse attive
Per ora ho colegato l'AUX1 ad un ampli e poi ai monitor passivi.
E' corretto? oppure dovrei usare C-R Out?
Se uso il CR-out come regolo i volumi dei singoli canali? poiche sul mixer ho il controllo per regolare l'AUX ma non se questi regolano anche il C/R out.
Scusate se per molti la mia richiesta risultarà banale.
Grazie a tutti
Luca
vi chiederei un aiutino per quanto riguarda i collegamenti del mixer in oggetto.
Dovrei collegare al mixer, 2 casse attive, due monitor passivi.
Ho il dubbio per il collegamento dei due monitor.
Le uscite del mixer sono:
1) ST Out - Uscita ad impedenza bilanciata fornisce l'uscita del segnale mixato il cui livello è regolato dal fader master ST
2) C-R Out Uscita ad impedenza bilanciata fornisce l'uscita del segnale mixato il cui livello è regolato dal controllo C-R/Phones. Solitamente usato per il collegamento al sistema monitor
3) Send AUX1/AUX2 Uscita ad impedenza bilanciata trasmettono rispettivamente i segnali da AUX1 (pre) e AUX2 (POST).Usare per collegare unità di effetti oppure un sistema di monitoraggio.
Alla usicta ST Out (1) collego le casse attive
Per ora ho colegato l'AUX1 ad un ampli e poi ai monitor passivi.
E' corretto? oppure dovrei usare C-R Out?
Se uso il CR-out come regolo i volumi dei singoli canali? poiche sul mixer ho il controllo per regolare l'AUX ma non se questi regolano anche il C/R out.
Scusate se per molti la mia richiesta risultarà banale.
Grazie a tutti
Luca