una delle tante chitarre di matt bellamy

chiavediviolino
ciao ragazzi, chi di voi mi sa dire chi produce (e magari che modello è) quel theremin che Matt Bellamy dei muse monta su questa chitarra?
http://www.mansonguitars.co.uk/Muse%20ga...di%20Guitar.htm

sono veramente curioso... ma non riesco a trovare alcuna informazione Crying
Bellgates
Mr "chiavediviolino",
spiace che una richiesta di un "Master di secondo livello" rimanga senza risposte e, quindi, anche a costo di apparire saccente, mi permetto di rispondere io.
Visitando il link riportato, penso di poter affermare che si tratti del Kaoss Pad 3.
Desumo questa informazione dal link che riporto qui di seguito :
Primo

Del resto esiste anche
Secondo

Saluti
"Bellgates"
chiavediviolino
ti ringrazio Bellgates... alla fine forse era una domanda un po' stupida... ma proprio non ero riuscito a trovare notizie ( lolli sarò tordo Occhioni )

grazie ancora megalol
Bellgates
Mr. "chiavediviolino",
ho esitato un pò a rispondere perchè questo forum è molto ben frequentato e, quasi sempre, la competenza degli "scrittori" è di non poco conto e quindi , come sempre accade, ho immaginato che qualcuno più ... "alto in grado" di me potesse essere di aiuto.

Un saluto ai ... mantovani.

"Bellgates"
Baffo
Sarebbe carino capire come lo ha installato sulla chitarra, quali controlli ha eliminato e quali ha trasferito sul corpo della chitarra.
Baffo
Link interessante sulle chitarre di Bellamy munite di Kaoss Pad.
vxcrig
Confermo che il sig. Bellamy ha installato su una delle sue Manson Custom un Kaoss Pad.
So che in altri modelli ha addirittura un Z.Vex Fuzz Factory (un pedalino-che funge da distorsore/fuzzer) attivabile direttamente sulla chitarra, un Sustainer della Fernandes e dei led/laser che escono dal body creando degliincredibili effetti luminosi random.

In qualche occasione ho visto però che ondeggiava le mani sopra le luci emanate dalla chitarra e non ho capito se i raggi, trovando un ostacolo, creino qualche effetto particolare.

Cercate Manson guitar con un motore di ricerca Wink

Ciauz
vxcrig
quote:
Originally posted by chiavediviolino
ciao ragazzi, chi di voi mi sa dire chi produce (e magari che modello è) quel theremin che Matt Bellamy dei muse monta su questa chitarra?
http://www.mansonguitars.co.uk/Muse%20ga...di%20Guitar.htm

sono veramente curioso... ma non riesco a trovare alcuna informazione Crying

Orca vacca...scusa, mi sono accorto solo ora che il sito www.mansonguitars.co.uk già lo conosci... acc