PTOPRoJect
| quote: |
Originally posted by mozarb
Riguardo la tavola rotonda: loro sono fonici indiscutibilmente seri e parlano delle loro esperienze, personalmente per una produzione al top cercherei il top!! sbaglio?
Questo è il lato PS di CM&PS
|
Ovviamente, ma quello che ho/abbiamo notato è che comunque la discussione è restata un pò sullo sterile, forse parlando di compressioni, per dirne una, sarebbero saltati fuori più "tip & tricks" per dirla all'amerigana..
riguardo la forma "consumer" il bivio è: possiamo "svendere" campioni da 100 Euro a CD a 3 euro rispetto a campioni Free ma di qualità pessima. Questa volta abbiamo scelto questa strada, richiesta da molti e magari non da te, e ne terrò conto.
|
Immaginavo che non sarei riuscito a spiegarmi..ho usato termini anglofoni per non ripetermi..
Il discorso era più rivolto alla scelta: allegato/no allegato.
L'aggiunta dell'allegato, non entrando in merito alla qualità che come ho detto ritengo ottima, sposta la rivista verso una fascia d'utenza più "smanettona" ed appunto meno "stabile" ("iniziati" ma non professionisti)
La mancanza di allegato sposterebbe un pò l'utenza verso la richiesta di informazione pura.
Nella sostanza la tua analogia con Future Music o SoS riassume un pò questo mio discorso.
Per carità, non mi reputo un "Pro" e non devi prendermi in considerazione visto che stiamo solo disquisendo in termini generici, ma purtroppo attualmente il taglio è un pò inferiore alle mie aspettative...
Per il futuro si vedrà.
Ad esempio, essendo nato musicista, compro sempre Strumenti Musicali da quasi 20 anni ed ultimamente ha un taglio interessante e fluente.
Ma anche loro hanno avuto dei bei "rimbalzi" e le hanno provate tutte, compresi gli allegati informatici, prima di allargare un pò la visione (fine anni '90 sembrava una rivista per piano-baristi!)
Ma a quella oramai sono affezionato...
Buon lavoro comunque...
mozarb
Come sempre faccio tesoro delle affermazioni, mi fa piacere che si discuta degli articoli pubblicati, in fondo nel recording sono proprio la soggettività ed il confronto (opposti eppure così vicini nel nostro settore) che caratterizzano le opere.
Quindi confrontiamoci pure sulle affermazioni dei Guru, le critiche possono essere molto più costruttive delle stesse soluzioni!!!
Buona festa dei Lavoratori!
Moz
Dimenticavo....
Fine OT (rispettiamo la discussione sul FET), chiedo scusa per il dilungarsi della questione, si parte in quarta e si scrivono centinaia di righe!
Arus
Originally posted by mozarb
Originally posted by Rozio78
"fatecelo notare" "facciamo" "abbiamo" Lorè ma che sei entrato nello staff.... ?
|
Ciao Rozio, capisco chi sei, veramente lavoro per CM&PS già da un anno....
purtroppo tra le varie cose ho poco tempo per seguire il forum, ora che non ho la fidanzata (ah le donne
) forse qualche minuto lo trovo
Originally posted by Arus
come mai il prezzo è aumentato notevolmente? per via del progetto? per qualche aggiunta succosa che mi è sfuggita? o è permanente?
|
il prezzo è aumentato perché nel numero di aprile c'erano 500 Mb di campioni di una libreria commerciale, tra l'altro molto ben fatta e tutta italiana (anche se commercializzata da una casa americana)...
Inoltre allegato c'era un poster di TRE donne in bichini a prendere il sole sopra un Neve!!
COSA TI SEI PERSO!!
poi c'era il mio test eul Rev4000 e anche il riverbero a Molle e motori DIY
eheheh, scherzo naturalmente (sulle tre donne),
cmq il prezzo è stato modificato solo in edicola, gli abbonati hanno ricevuto tutto senza un euro di aumento.
Ciao,
Moz |
tranquillo che se è così, so dove trovarlo ancora.
grazie della spiegazione... avevo intuito fosse per i campioni, ma non avendone la certezza, ma anzi il dubbio che fosse un aumento "costante nel tempo" ho evitato. mò ci penso.
mea
ciao, vole chiedervi maggiori informazioni, se possibile avere gli schemi o se sono solo nella rivista, anceh perchè la rivista non credo si trovi dalle mie parti. grazie
mozarb
Originally posted by mea
ciao, vole chiedervi maggiori informazioni, se possibile avere gli schemi o se sono solo nella rivista, anceh perchè la rivista non credo si trovi dalle mie parti. grazie |
Certo, trovi tutti gli schemi nella rivista.
Moz
mea
già nel mese di maggio ci sono tutti gli schemi?
mozarb
Originally posted by mea
già nel mese di maggio ci sono tutti gli schemi? |
Già!
Lo troverai tra pochi giorni in edicola, è appena cambiato l'editore, io farei una capatina nell'edicola, maggio sarà distribuito più capillarmente.
cheers,
Moz
mea
ottimo quindi la prox settimana dovrebbe esserci? grazie
mozarb
uhm, a conti fatti aspetterei quella dopo, ci sono gli scioperi nella ben conosciuta s-i-a-e che stanno posticipando l'uscita. nulla di preoccupante.