alesis trigger con campioni wav personali

garmo
ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto se è possibile. vorrei suonare direttamente live con dei pad i campioni della batteria creati sul pc per intenderci suonare le batterie elettroniche delle mie songs senza usufruire delle basi per dare una impronta live pi u professionale e gestibile. cosa mi servirebbe calcolate che i campioni sono wav
cosa devo usare? un campionatore hardware collegato direttamente ai pad ?
un campionatore hard ware collegato ad un modulo e poi ai pad ad esempio alesis trigger?
oppure conoscete qualche software su cui posso caricare i miei campioni wav e suonarli con i pad ?
un ultima cosa, i campionatori hardware possono collegarsi al pc per caricare i campioni da me creati
vi prego aiutatemi
grazie a tutti
victor
una centralina trigger come la alesis collegata al tuo pc via usb, come softwere ci usi battery ad esempio...
garmo
grazie victor per avermi risposto!! quindi nel battery posso caricare i miei samples wav?

grazie ancora e a presto!!! metallica metallica
garmo
ALLORA VICTOR POSSO ANDARE TRANQUILLO!!! CONOSCO BATTERY DI FAMA QUINDI SE POSSO CARICARE I SAMPLES FORMATO WAVES TRAMITE L'ALESIS TRIGGER COLLEGATO VIA USB AL PC VADO TRANQUILLO GIUSTO?

HO CAPITO BENE?
PERCHE STO ANDANDO A COMPRARE L'ALESIS TRIGGER metallica metallica metallica
victor
certo!
victor
l'alesis trigger non gestisce suoni e non ha suoni, è solo una centralina quindi assegna ad ogni input un suono , questo o questi suoni, puoi averceli su pc oppure su un campionatore, pertanto i due strumenti vanno messi in comunicazione o usb o midi.
battery è un softwere che ti permette di gistire dei samples wave "organizzati" in librerie di suoni, ha già dei preset, ma puoi arricchire la vasta gamma con dei suoni tuoi, la centralina trigger ti assegna ad ogni pad un suono sulla griglia di battery, ti scegli e ti componi i tuoi set, li salvi e li carichi quando vuoi.
garmo
grazie m,ille victor ora e davvero tutto chiaro. Hey Hey metallica metallica
grazie ancora a presto