problema behringer bcf2000

hope1979
salve ragazzi...
ho acquistato questo controller pochi giorni fa...ieri su mac e digital performer ha funzionato benissimo..oggi nn so perche' mi da 1 errore che nn capisco..nel display appare la scritta "no OS"...e nn riesco a farlo assolutamente interagire con dp.nelle impostazioni del sequencer e' sparito,ed e' come se nn fosse collegato...esiste una sequenza di tasti per resettarlo?
anche scollegandolo del tutto mi da sempre lo stesso errore...
Retinal
Dunque c'e una funzione che si chiama Panic Reset: premi e tieni premuto il tasto EDIT, ora premi il tasto EXIT, il reset avviene direttamente dopo la pressione del tasto EXIT e sul display appare la scritta "PAnC" .

Nota: Tutte le informazioni e programmazioni (fatte dall'utente) andranno perse!
hope1979
niente...nn fa nulla!!l'unica cosa che fa e' che appare la scritta load quando tengo premuto all'accensione store e learn...provato anche sul pc...stesso problema.praticamente nn viene riconosciuto sia dal mac,sia dal pc!!
hope1979
ok...risolto.collegamento via midi e aggiornamento firmware...me la sono c...ta
di brutto!!
Luca_one
Domandina:

il BCF2000 funziona anche da solo senza computer accoppiato con una scheda in Stand-Alone ?
hope1979
guarda penso proprio di si se la scheda ha gli ingressi midi..ma nn so dirti di preciso perche' ce l'ho da 3 giorni..ma dovrebbe funzionare come periferica anche senza collegamento usb..
Luca_one
Se funziona in stand-alone è veramente un bell'acquisto da fare!

dj2
steby77
.