Acquisto Impianto Voce (casse+mixer)

boogie
Ciao a tutti. Devo comprare un impianto audio per la voce da montare in una saletta 2,80x5,30. Ho come budget massimo di circa 700 euro e vorrei fossero spesi bene. Premetto che come genere musicale facciamo rock e punk ed è la mia prima esperienza con una sala prove "privata". Come mixer starei su un Alto Mixer L-12 o magari su un mackie ma li il prezzo sale molto. E per le casse non mi dispiacevano le db Basic, ma non so effettivamente quanti W siano sufficienti. Se avete altri suggerimenti e magari chiarimenti li accolgo volentieri. Anche perchè vorrei evitare di avere un impianto che si senta poco e faccia schifo, e d'altra parte una strumentazione che cmq non potrei sfruttare al meglio.
Grazie.
boogie
Oppure ho trovato anche queste, ma non avendole mai provate non so se sono valide o meno -->Energy 200w
Fatzanks
quote:
Originally posted by boogie
Oppure ho trovato anche queste, ma non avendole mai provate non so se sono valide o meno -->Energy 200w

Io le uso in una sala prove. Costano poco ma valgono poco. Plasticose, non resistenti. Cambiato già una tromba e un cono è appena partito. Con quei soldi vai sull'usato...
Se no mixerino Behringer e casse omnitronic o American Audio.