ricky165
Salve ragazzi. Ho da poco comprato una alesis d4 per poterla collegare alla mia batteria elettronica con lo scopo di poter registrare tramite cubase sx.
Siccome sono una sega XD non riesco proprio a farla funzionare, a configurarla. Vi spiego, ho collegato l'put di un pad all'ingresso n 1 della centralina e l'outpout della centralina alla cassa (successivamenet ho provato anke a usare un mixer), ma niente il segnale non arriva e non si sente un ficco secco. Qualcuno mi potrebbe dare delle brevi descrizioni (possibilmente in italiano perkè nel manuale
in inglese non ci capisco nulla
) per registrare???
P.S. ho una piccola skeda audio behringer senza entrate e uscite midi, quindi il midi nn lo posso usare. (Ho provato a registarre chitarra e voce e per quello è tutto a posto, il problema è la centralina)
Siccome sono una sega XD non riesco proprio a farla funzionare, a configurarla. Vi spiego, ho collegato l'put di un pad all'ingresso n 1 della centralina e l'outpout della centralina alla cassa (successivamenet ho provato anke a usare un mixer), ma niente il segnale non arriva e non si sente un ficco secco. Qualcuno mi potrebbe dare delle brevi descrizioni (possibilmente in italiano perkè nel manuale
in inglese non ci capisco nulla
) per registrare???P.S. ho una piccola skeda audio behringer senza entrate e uscite midi, quindi il midi nn lo posso usare. (Ho provato a registarre chitarra e voce e per quello è tutto a posto, il problema è la centralina)