Motu Mk2

il_cLa
Ciao ragazzi, io ho bisogno di un'informazione.
Ho cercato il manuale della MOTU 2408 MK2 su internet, ma non lo trovo.. per cui mi rifaccio a voi.. (che magari mi sapete indicare dove posso trovarlo!!!)
Ho un mixer Behringer 2004A, con un'uscita in pre entro in un'ingresso della mia Motu. L'ho presa oggi pomeriggio, installata e, apparentemente, va.
Solo che (uso adobe audition V3) mi riconosce la scheda, mi fa anche selezionare da quale degli 8 canali voglio registrare, ed armare la traccia, ma non mi registra nulla..non ho ingressi...
Ho un'ingresso sulla MOTU (mi si illuminano i led del canale), ma non mi entra nel pc..
L'ho collegata con la Firewire (cavo in dotazione) sul primo canale della PCI (a dstra), ma non so cosa possa esserci/mancare.

Se mi sapere atiutare...
coccioline
Sei sicuro di avere selezionato e/o abilitato la scheda tra le periferiche di winzoz per la registrazione?

Cuemix?

.... se puoi dare maggiori dettagli....
il_cLa
Si si ..window me la riconosce, è selezionata come pretiferica principale di registrazione, e anche nel programma l'ho selezionata come preriferica principale..

Potevo pensare ad un problema di drive, ma anche mettendo semplicemente una cuffia nel "phones" non sento nulla.. la pista "1"raggiunge i -1 db.. e la cuffia è muta..
il_cLa
Scusa la mia ignoranza, ho letto solo ora di CueMix.. ma dove posso scaricarlo? Non lo trovo.. magari il problema sta li..........

Grazie
smallstudio
Non conosco audition, ma la butto li sperando di aiutare.
Facendo similitudini con altri sequencer, in genere oltre ad armare la traccia bisogna indicare il canale di input da cui si sta registrando. Per default è "nessuno".
Che dici, è questo?
Ciao
Viky
il_cLa
No no ho indicato... quello è ok perchè l'ho sempre usato con un'altra scheda audio...
Ho trovato il CueMix.. il problema è che se faccio partire altri link dal menu di avvio come "Motu cuemix console" o "Motu audio console" "MOTU SMPTE Console"
mi da sempre NO MOTU AUDIO DEVICE COULD BE FOUND

Invece il mixer "PCI-324 Cuemix Console" lo apre.... ma non vedo nulla di anormale.....
il_cLa
Le cuffie son riuscito a sbloccarle dal "MOTU PCI Audio Console"

Dall' "Enable Routing"
il_cLa
Wet, ho risolto.
Grazie lo stesso Smile

Pensate che arrivo da una Behringer U-CONTROL 200
Cosi' mi sento in paradiso Smile
coccioline
Sono contento per te...

A volte la soluzione è davanti agli occhi ma, per vederla, c'è bisogno anche di un supporto "morale" (oltre che materiale).

Meno male che nel forum vi è solidarietà...

Ciao...
il_cLa
Il supporto materiale c'è stato, senza sapere del Cuemix non ci sarei mai arrivato..

GRAZIE!!!!!