fracca
quali caratteristiche hanno questi due channel strip? qualcuno di voi li ha o li ha provati e me ne sa consigliare uno dei due?
ego
al contrario del mindprint, l'eureka (dal vivo) è una macchina valida (molto dipende da che tipo di voce verrà processata, però rispetto ad un 5051 ad esempio, lo trovo più duttile)
home1
Mi potresti descrivere che suono ha il pre dell' Eureka , se ha un compressore che non soffoca e non toglie trasparenza e limpidezza alla voce nel live, e se lo hai confrontato con altri strip della stessa fascia?
Grazie.
fracca
guarda.. con l'eureka dal vivo ho ottenuto una voce "in face" molto calda ed avvolgente.. non riuscivo a farlo con il TL Audio 5051..
forse è un pò più scuro come pre rispetto al TL ma è molto molto presente..
A me piace.. ora però causa passaggio ad Avalon 737 vendo l'eureka.. se intyeressa a te o qualcun altro.. praticamente nuova
Fatzanks
| quote: |
Originally posted by ego
al contrario del mindprint, l'eureka (dal vivo) è una macchina valida (molto dipende da che tipo di voce verrà processata, però rispetto ad un 5051 ad esempio, lo trovo più duttile) |
E' solo una mia impressione o dal vivo il mindprint da un pò un suono effetto radio? (envoice + sm58...col beta 58 un pò meno).