VENDO [BO] Supporti per monitor Quicklok BS342

pitch.killer
Vendo coppia di supporti per monitor come da oggetto.

Sono immacolati, non si sono mai mossi dal mio studio... non so se ho ancora l'imballo originale, mi sa che è andato buttato, in ogni modo posso imballare alla perfezione in caso di spedizione.

Se qualcuno della zona fosse interessato preferirei, così io non sto a smontarli e l'acquirente a rimontarseli... Big Grin

Prezzo 60 euro.

QUI trovate le specifiche del produttore, e qui sotto un paio di foto:

Ste.
Sublime
ma sai che forse te li prendo io...

riesci a darmi le misure, che stasera a casa vedo un po se ci possono stare?

edit: visto le misure, stasera ci guardo e poi ti dico.
pitch.killer
quote:
Originally posted by Sublime
ma sai che forse te li prendo io...

riesci a darmi le misure, che stasera a casa vedo un po se ci possono stare?

edit: visto le misure, stasera ci guardo e poi ti dico.

Ok! attendo tue notizie! Big Grin

Ste.
Tehone
scusami pitch come mai li vendi?
non per niente eh,solo che avendo anche io gli stessi stand...ed avendo anche io gli stessi monitor..mi fai preoccupare!! lolli
pitch.killer
Quando sto in studio mi piace stare comodo.. e sto in posizione "caccamo", nel senso che ho la sedia bassa e sto svaccato.

Da qui capirai che questi stand sono troppo alti per me, sopratutto con le vxt8 sopra, allora ieri mi sono munito di un paio di supporti nuovi (regolabili) ed ho abbassato il tutto.

Ti dirò, questi che vendo sono molto più belli e stabili, ma non me ne faccio nulla al momento... un po' mi spiace però, vedere le krk che dominavano tutto lo studio "dall'alto" mi mancherà. Big Grin

Ste.
elan
ascolta ma "sand loaded" in che modo? ho letto le specifiche.. dove si mette eventualmente la sabbia? non sembrano predisposti.

mi sbaglio?

mi possono interessare, verrei a prenderli a bologna sono di ste parti.
pitch.killer
quote:
Originally posted by elan
ascolta ma "sand loaded" in che modo? ho letto le specifiche.. dove si mette eventualmente la sabbia? non sembrano predisposti.

mi sbaglio?

mi possono interessare, verrei a prenderli a bologna sono di ste parti.

Si possono riempire di sabbia i 3 profili rettangolari che fanno da "colonne"... anzi, diciamo 2 perchè quello posteriore servirebbe per farci passare i cavi, ed ha due fessure per lo scopo.

Ste.
elan
no wait.. 106 è veramente troppo basso per me. arriva a metà del monitor.

non so ci penso, ti faccio sapere, ma non credo.

a meno che non riesco ad inclinare il monitor, cosa che mi piacerebbe anche molto ma non so bene come fare.
pitch.killer
quote:
no wait.. 106 è veramente troppo basso per me. arriva a metà del monitor.

non so ci penso, ti faccio sapere, ma non credo.

a meno che non riesco ad inclinare il monitor, cosa che mi piacerebbe anche molto ma non so bene come fare.

In che senso TROPPO BASSO?!?

Stai seduto su un albero in studio!?? Big Grin

...volevi dire troppo alto vero? Big Grin

Ste.
Retinal
Pitch,
interessato, mi metti anche la spedizione nelle 60?
pitch.killer
quote:
Originally posted by Retinal
Pitch,

We we... Spetta! lolli

Sublime mi deve comunicare qualcosa...
poi Elan, subito dopo di lui in ordine di precedenza...
e poi tu, se gli altri 2 si ritirano! Smoky

Per tutti, se entro un paio di gg. non sento nulla procedo con Retinal, visto che quei due monoliti mi stanno in mezzo alle balle in studio! Big Grin

Ste.
Retinal
My bad,
chiedeo venia non avevo capito che c'erano degli interessati in coda, mi metto in fondo in caso lasciassero Smile scusate
elan
no 106 cm sono un metro giusto? ho misurato e mi arrivano a metà monitor.. boh è una scrivania normale pitch.. alta 90 cm.. sono misure abbastanza standard.. prob sei tu che mixi sul water Wink

o mi sbaglio con l'altezza?

cos' è troppo poco perchè poi ho il monitor tra le scatole e sai le onde/rifrazioni/menate.. sono un no no
pitch.killer
quote:
no 106 cm sono un metro giusto? ho misurato e mi arrivano a metà monitor.. boh è una scrivania normale pitch.. alta 90 cm.. sono misure abbastanza standard.. prob sei tu che mixi sul water Wink

o mi sbaglio con l'altezza?

cos' è troppo poco perchè poi ho il monitor tra le scatole e sai le onde/rifrazioni/menate.. sono un no no

Premesso, lungi da me il volerti convincere eh...

ma una scrivania di 90 cm di altezza è un palazzo!!!! Big Grin

In ogni modo si, 106 cm è un metro e 6 cm, e per me sono molto alti (vedi post sopra)... mi stupisce il fatto che tu da seduto abbia l'orecchio più alto di 1 metro e 30 (considerato un monitor alto 30 cm circa).

Niente, vedi tu poi fammi sapere a breve, che se anche sublime passa la palla retinal si aggiudica i due piedistalli.

Ste.
elan
oh pitch non so che dirti... ho preso il metro, la scrivania è 90 cm, io sono basso.. sono 1.70, sto seduto e ho le gambe un po più che ad angolo retto, saranno 120°, il monitor è alto 40 cm è 19" e le aste arrivano a mezzo monitor Smile

purtroppo non c'è niente da convincere, son dati di fatto Wink

cedo a retinal

bye
pitch.killer
quote:
oh pitch non so che dirti... ho preso il metro, la scrivania è 90 cm, io sono basso.. sono 1.70, sto seduto e ho le gambe un po più che ad angolo retto, saranno 120°, il monitor è alto 40 cm è 19" e le aste arrivano a mezzo monitor Smile

purtroppo non c'è niente da convincere, son dati di fatto Wink

cedo a retinal

bye

Guarda che ti credo eh! ci mancherebbe! Big Grin

Volevo solo sapere come mai pensavi che i supporti fossero troppo bassi... cmq no problem!

Attendo Sublime e poi Retinal...

Ste.
pitch.killer
quote:
Originally posted by Retinal
Pitch,

Ciao!

ancora interessato? Sublime ha lasciato...

Ste.
Eminence
Ciao Pitch, per 60 incluse mi metto in coda anche io...fammi sapere come si evolve la situazione
pitch.killer
Giovani... devo valutare quanto può costare spedire quei cosi!!!
non è una scatolina immagino... quindi prima di dire "ok, 60 spedizione incluse" e magari spendere 20 euro solo per spedire vorrei sincerarmi della cosa.

Nel frattempo cmq aspettiamo retinal.

Ste.
Eminence
a, nn sono smontabili? megalol ..
ok, aspetto notizie, infatti farebbero proprio al casaccio mio