paperboy
c'è anche la hhx explosion prova a darci un'occhiata
fabiobee
hihihhiahhah ok ragazzi grazie per i consigli che mi avete3 dato
ma qui ce che mi consiglia paiste ce chi zildjan ce chi sabian!!!!!
i sabian mi piacciono no perche li suona portnoy(non me ne fotte)solo che ascoltanoli su dei video di portnoy penso siano quelli che3 cerco!!
ieri ho sentito la serie alpha che mi consigliò muscolar se non erro
bhe non ci credevo molto nei paiste però ascoltandoli "da dei file sul sito della paiste" mi sono piaciuti!!
credo di fare una scelta tra paiste e sabian!
che ne dite??
muscolar
| quote: |
Originally posted by fabiobee
hihihhiahhah ok ragazzi grazie per i consigli che mi avete3 dato
ma qui ce che mi consiglia paiste ce chi zildjan ce chi sabian!!!!!
i sabian mi piacciono no perche li suona portnoy(non me ne fotte)solo che ascoltanoli su dei video di portnoy penso siano quelli che3 cerco!!
ieri ho sentito la serie alpha che mi consigliò muscolar se non erro
bhe non ci credevo molto nei paiste però ascoltandoli "da dei file sul sito della paiste" mi sono piaciuti!!
credo di fare una scelta tra paiste e sabian!
che ne dite?? |
ma si va bene.. sono piatti totalmente differenti , quindi scegli quello che si addice di più al tuo modo di suonare.. ti ricordo ( scusa se sono ripetitivo ) che gli alpha sono belli si , ma hanno un volume che IO non ho mai sentito in nessun altro piatto , quindi dovresti provarli, per fortuna sulla mia batteria sono andati bene e credo che anche su una rockstar non dovrebbero sfigurare.. poi dipende da situazione a situazione.
buona spesa
ciao!
BATTERISTA1963
Aggiungo la mia testimonianza , ovvero possiedo :
Hihats : HHX Groove hats 15" (fantastici x chi ha il tocco soffice , se li lasci respirare dando volume e calore. Per il funky sono meravigliosi. Sono veramente soddisfatto. Ciascuno dei due piatti se suonato singolarmente è talmente chiaro come suono che puo' essere usato come crash !!!!).
Ride : Paiste Alpha , tanto volume , in effetti poca definizione , costo medio ma non mi soddisfa.
China : Zildijan serie K Chinaboy 19 ". E' il pezzo da cui non mi separo dal 1988 e mai lo faro'. Praticamente unico... Billy Cobham docet.
Crash/splash : uno spezzatino (Ufip,Paiste,Zildjian) con qualche alto e basso.
Ha, comunque, ragione Asylanten i piatti bisogna sentirli , sono troppi personali....
fabiobee
Si lo so che e importante sentirli ma purtroppo ho spiegato su che nella città non permettono di suonarli o sentirli perche nessuno li ha in mostra!!vanno tutti su ordinazione!!!
ecco perche mi sono rivolto a voi cmq.grazie!!