whawalter
ciao,
volevo fare una domanda a quelli tra voi che sono abbonati
alla rivista TapeOp.
L'abbonamento gratuito dura solo un anno?
L'unico modo per riattivarlo,trascorso l'anno, è a pagamento?
grazie,
Wha
trent
Mmm anch'io vorrei saperlo! Sono abbonato da un po' però non è ancora trascorso l'anno...
Ultralag
MA è GRATUITO?
Parlatemi di questa rivista, non la conosco!
trent
Certo! Se ne era parlato anche quest'estate...il link per l'abbonamento è
questo
Retinal
Non so se l'offerta e' ancora valida, ma ti davano 6 numeri mi pare gratis, poi ovviamente dovevi abbonarti a pagamento. A me comunque mi arrivarono solamente 3 numeri, poi il buio.. Peccato perche e' un ottima rivista.
edopell
Ma ti arriva a casa o è online??
trent
| quote: |
Originally posted by edopell
Ma ti arriva a casa o è online?? |
A casa a casa! A me fin'ora sono arrivati 4 o 5 numeri...
_RaR_
appena iscritto...
trino
E' vero, anche a me sono arrivati 4 numeri ma mi sembra che siano in ritardo con questo. Probabilmente era in offerta solo il primo anno ....
smallstudio
Vediamo di chiarire un pò
Questoè il link delle FAQ, dove circa a metà trovate il link per la sottoscrizione e le spiegazioni, che sono queste:
"You must provide us with your e-mail address for the free third class subscriptions. Tape Op is no longer able to offer free 3rd class subscriptions to anyone without a valid e-mail address. Your free subscription will be sent for six issues (one year) and when the last issue has been sent, you will be notified by e-mail and given the option to renew your free subscription for another year. Without your e-mail address we cannot cost effectively verify your address and offer the free subscription. After your free 6-issue subscription expires, we will send you an e-mail that will allow you to easily renew your subscription for 6 more free issues. This is why it is important to keep your database record updated with your current e-mail address."
Easy Italian Translation
"Dovete fornirci la vostra email per la sottoscrizione di terza classe. Non possiamo offrire una sottoscrizione gratuita senza un valido indirizzo di email. Vi saranno fatti 6 invii (abbonamento annuale). Con l'ultimo invio vi sarà proposto il rinnovo per un altro anno (sempre gratis) via email."
Se volete andare direttamente alla sottoscrizione
questo è il link.
Quando arriverete all'ultima pagina da compilare per la sottoscrizione (quella dove date nome ed indirizzo) cliccate prima sul bottone in alto a destra per dire che non siete in America ma in Europa.
Spero di aver aiutato molti per l'attivazione di questa interessante rivista.
Ne esiste un'altra gratuita che si chiama "Audio Media" la quale addirittura, oltre all'invio fisico, fornisce un link dove è possibile "sfogliare" la rivista.
Questo è il numero di Febbraio.
Ciao
Viky
whawalter
Grazie, ho rinnovato l'iscrizione a TapeOp...speriamo che ritorni!
Ho fatto anche quella a Audiomedia.Grazie per la dritta!
TheGrandWazoo
io sono al secondo numero, in Italia non esiste niente del genere !
Grandi grandi grandi !
trent
Scusate qualcuno sa dirmi se è vero che dopo un tot di numeri non arriva più la rivista? E quanti sono questi numeri? Che in caso mi mobilito...
luis
se non sbaglio un anno...quindi sei numeri
trent
Perfetto...poi quindi arriva una mail per il rinnovo gratuito per un altro anno...non male!
luis
davvero?!? ma sei sicuro?
trent
Mi pareva di aver letto così sì...
Cardinen
a me sembrava di aver capito che ti arrivano i primi 3 numeri, dopodichè ti arrivava la mail di riconferma per altri 3 numeri.
In totale è 1 anno (6 numeri)
PAPEdROGA
A me è arrivato solo un numero...