VENDO [Treviso + Italia] Maxtor ethernet Shared Storage II 320GB

Arus
Vendo questo HD Maxtor da 320GB ethernet... ovvero collegabile ad uno switch di rete e visibile da tutta la lan! ottimo come disco condiviso!! Hey ma anche come backup con connessione di rete volendo.

Io non lo uso perchè ormai sono sepolto dagli HD, e con il mio povero switch da 10MB/s è allucinante copiarci qualcosa.
il disco supporta connessioni ad 1GB/s. Durbans

120€ trattabili, esclusa spedizione. boing
Arus
up! we, ho scritto trattabili. possibile che un disco di rete non interessi a nessuno? Shocked
Arus
up e scendo a 100€ inclusa spedizione.
linus
Ciao.
Volevo chiederti se è visibile direttamente dalla rete oppure bisogna
installare del software per poterlo utilizzare. Ti chiedo questo perchè
ne avevo preso uno di un'altra marca ma si poteva usare solo se prima
installavi un software che poi ti rimappava l'unità di di backup.
Grazie.
Arus
installando il software è configurabile l'ip.. da lì in poi puoi vederlo direttamente digitando l'indirizzo ip in un browser, oppure il programma ti crea una cartella che fà riferimento all'ip.
il programma la prima volta lo rileva in dhcp.
Arus
up.
lsegalla
accetti permute di qualche tipo ?
Arus
boh, proponi, anche se al momento non ho bisogno di molta roba.
preferirei cash in ogni caso.
lsegalla
Mah, ci ho pensato bene e non ho niente da permutare.
Il mio tastierista piuttosto se ne deve prendere uno e ci sta facendo un pensierino anche se questo è di rete, però lui mi faceva notare dei prezzi inferiori io linko quel che mi gira
http://informatica.factotus.it/maxtor-di...lio/id-1290131/

Chiaramente non è un hard disk di rete quello che ho linkato, però se sei disposto a trattare ci sentiamo in PM senza star qui a disquisire di questo e di quello.

CMQ a lui se si può trattare la cosa può interessare...
Arus
ti spiego: quello da te linkato è un semplice hard disk interno da 320GB.

quello in vendita è un modello con case esterno, che include un'elettronica che converte da SATA al protocollo scelto, in questo caso ethernet.
sono sempre costati notevolmente di più. è normale, in pratica hanno un piccolo OS Linux installato nell'elettronica che rileva il disco è lo mostra sulla rete tramite ip.

in conclusione a meno di 90€ inclusa spedizione non lo svendo.
er pessimo
A me interesserebbe, ma non mi fido molto delle poste sballottatrici!
lsegalla
Riconfermo l'interessamento del mio tastierista, continuiamo per PM
Arus
sto trattando con isegalla e se mi conferma è suo.
er pessimo in coda se isegalla passa.

chiarisco 2 cose:

1- spedisco a mia scelta con UPS o con le poste... a seconda di come mi trovo meglio. in entrambi i casi so come spedire un hard disk visto che ci faccio assistenza tutti i giorni da 2 anni. prrr

2- se in 10 giorni presenta qualche guasto... mi avvisate, me lo rispedite (spese vostre) e vi rendo i soldi.

3- è privo di scatola, ma gli accessori ci sono tutti.

più di così, nun zi può. birra
Arus
isegalla lascia la coda perchè non ci siamo accordati sulla spedizione (la voleva assicuratA)... se er pessimo è ancora interessato è suo.
soundaround_it
Ciao,
è ancora disponibile?

Lorenzo
Arus
si se er pessimo lascia la coda. ora filo a letto, domani gli mando anche un pm.
Arus
non ho avuto ulteriori risposte da er pessimo nonostante il tracking mi segnali che ha letto il mio pm da 2 giorni...

soundaround, se sei interessato, concludiamo. Hey
er pessimo
Sorry, ero fuori per lavoro!

Comunque passo, in effetti non è quello che mi serve davvero, grazie ad Arus per la gentilezza e le risposte

ciao Smile
Arus
grazie a te, e scusa se non ho insistito a scriverti... ma è da un pò che è aperta questa vendita e vorrei concludere.
Arus
ancora disponibile... per favore qualcuno me ne libera? lolli