oh my god! 8.5 GB free samples!!!

bosone
ragazzi, guardate qui:

free sounds

Occhioni

Over 8.5GB of FREE Samples – Sound Effects, Loops, Grooves, Drums, Voices and Instruments – for The Children of the World. This huge and continuously expanding collection of new and original samples have been donated to Dr. Richard Boulanger @ cSounds.com specifically to support the OLPC developers, students and XO users. They are free and will be available under a CC-BY license for downloading and use in your music and activities. Each of the 6500+ samples is 16-bit, WAV, Mono, normalized to -3dB, and provided at 3 sample rates - 44.1K, 22.5K and 16K

c'è di tutto...
io per ora sto scaricando un file, giusto per rendermi conto di cosa c'è...
se avete scaricato, fate un piccolo commento! Smile
MetalSir
sono a bocca aperta.. Occhioni
cubasemastersx
Mamma che segnalazione!!!! Mi son fatto quasi la pipì addosso per l'emozione! lolli
Sublime
ottima segnalazione, non ho capito però se sono già mappati per qualche sampler oppure no.
eumir
grazie della segnalazione...ne ho scaricati alcuni sono pure interessanti e coprono molti ambiti : soudscapes, musiche di sottofondo, rumori kit batteria, suoni di strumenti classici e etnici. Ma sono mono 44.1Hz, 16 bit (almeno quelli che ho scaricato) e "sfusi"...cioè devono essere utilizzati nei propri sampler...

da quello che ho capito sono degli "esercizi" degli studenti della berklee school

Cool
E.
dEmon
gran bella segnalazione... i sample mi sembrano di buona fattura, e a mio avviso molti sono usabili senza problemi... peccato solo che siano tutti mono

Ps. :
Ne approfitto per fare un saluto a tutta la community UAR, sono un nuovo utente e sono felice di condividere con voi la stessa passione per Masica... Pleased

Ciao Cool
krenzo2
Denghiu! birra
Baffo
C'è veramente "il mondo"...
al momento i link non funzionano, stanno spostando i file su dei server dedicati.
Dave Damato
me li posso scassare tutti su hydrogen volendo?????????????????????????????????????????????????????????????????
lelereg
ficozzo davvero, grazie, se qualcuno scova nella mega libreria un vinyl noise me lo dice please?
Checco!!!
Wa...c'è davvero un sacco di roba. Ora mi getto a scaricare.

Grazie!
flack
Ragazzi bella dritta e thanks al benefattore!
Peccato io non abbia capito come buttarli giù nel mio HD.
Qualcuno mi spiega come ha fatto?Non trovo il link per il download.

Thanks

Flack
flack
..come non detto..trovato.
Flack
mslave
Grazie per l'informazione applauso Provo a darci un' occhiata Hey Hey Hey